ASUS annuncia il sistema Wi-Fi AiMesh AX6100 RT-AX92U 2-Pack - News

di Massimiliano Vignolo / giovedì 11 luglio 2019 / News

Arriva in Italia il primo sistema Wi-Fi mesh al mondo in grado di sfruttare la nuova tecnologia Wi-Fi 6 (802.11ax). Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Cernusco sul Naviglio (MI), 11 luglio 2019 — ASUS annuncia l’arrivo in Italia del nuovo sistema Wi-Fi AiMesh AX6100, una soluzione Wi-Fi completa per la rete domestica composta da due router wireless ASUS RT-AX92U. Caratterizzato dalla più recente tecnologia Wi-Fi 6 (802.11ax), che include una varietà di nuove tecnologie per migliorare la velocità Wi-Fi e la capacità di rete, il sistema Wi-Fi AiMesh AX6100 offre connessioni estremamente veloci e stabili in qualsiasi punto della casa, prestazioni pensate per il futuro e piena compatibilità con dispositivi Wi-Fi, sia quelli datati che quelli futuri.

Il sistema Wi-Fi AiMesh AX6100 sfrutta la velocità, la capacità e la stabilità fornite dal Wi-Fi 6 per la connessione di backhaul che i due router utilizzano per comunicare tra loro, dando così la possibilità di sfruttare appieno le velocità di rete in qualsiasi punto della casa. Per massimizzare le prestazioni e la stabilità viene utilizzato un design tri-band, che dedica una banda Wi-Fi interamente alla connessione di backhaul e le restanti due bande alle connessioni con gli altri dispositivi.

PREZZI E DISPONIBILITÀ

ASUS Wi-Fi AiMesh AX6100 (RT-AX92U 2-Pack) è disponibile al prezzo consigliato di 429,00 €, mentre la soluzione singola ASUS RT-AX92U è disponibile al prezzo consigliato di219,00 € . Entrambi i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.

ASUS

ASUS è l’azienda multinazionale nota per le schede madri, le schede video, i PC, i monitor e i router più apprezzati al mondo e che punta ad essere la società tecnologica più innovativa ed ammirata del settore. Con una presenza a livello globale che include oltre 5.000 professionisti in ambito R&D, ASUS guida il settore realizzando prodotti dal design esclusivo e innovazioni in grado di rendere la vita di tutti più semplice, intelligente e piacevole. Ispirata dalla promessa e dallo spirito del claim In Search of Incredible, nel 2018 ASUS ha vinto più di 11 prestigiosi premi al giorno e si è classificata tra le “Global 2000 Top Regarded Companies” di Forbes, dei “Top 100 Global Tech Leaders” di Thomson Reuters e delle “World’s Most Admired Companies” di Fortune.

 

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti