Company of Heroes 3 ci mostra un nuovo approfondimento sulla campagna - News

di Davide Ferrati / martedì 21 dicembre 2021 / News

La serie leggendaria è tornata con il suo connubio tra combattimenti al cardiopalmo e un approccio strategico ancora più raffinato, in un’ambientazione mediterranea mozzafiato. Company of Heroes 3 arriverà su PC nel 2022, e porterà la classica narrazione intensa e intima del campo di battaglia in un nuovo teatro di guerra. 

Per la prima volta nella storia del franchise potrai interpretare un generale durante la Seconda guerra mondiale all’interno di una nuovissima mappa dinamica della campagna, per determinare il corso della campagna italiana degli Alleati giorno per giorno, battaglia dopo battaglia. Grazie a una visuale a volo d’uccello dell’intero scenario, i giocatori potranno prendere decisioni che avranno un impatto sia sulle tattiche che utilizzeranno in battaglia, sia sul corso della guerra. 

Per chiudere il 2021 in bellezza per tutto ciò che riguarda Company of Heroes 3, Relic Entertainment ha preparato un approfondito videodiario di sviluppo, visibile a questo indirizzo, in cui i giocatori possono saperne di più sulle origini della nuova mappa della campagna dinamica. Il team di sviluppo di Relic ha raccontato alcuni dei nuovi entusiasmanti sistemi presenti all’interno del gioco, delle decisioni che i giocatori dovranno prendere e di come la nuova campagna dinamica influenzerà il classico gameplay RTS che i giocatori conoscono e amano. Tutti i fan possono anche scoprire di più sulle nuove risorse e sulle meccaniche presenti nella mappa della campagna dinamica, come i partigiani, le forze aeree e navali, e come questi sistemi possono essere usati per cambiare le sorti del conflitto.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!