Dynasty Warriors 9 Trial è in arrivo la settimana prossima su console - News

di Massimiliano Vignolo / mercoledì 07 novembre 2018 / News

Esplora la Cina e sconfiggi i nemici in un’avventura open world. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Milano, 7 novembre 2018 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che DYNASTY WARRIORS 9 Trial, una nuova versione del popolare franchise, sarà disponibile in Europa il 14 novembre per PlayStation®4, il 21 novembre per Xbox One e da oggi su Steam®. 

DYNASTY WARRIORS 9 Trial consente ai giocatori di scegliere fino a tre personaggi, dal roster di 90 personaggi giocabili nella modalità storia di DYNASTY WARRIORS 9, con l'obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han. La modalità co-op online sarà inoltre disponibile e i giocatori potranno testarla insieme ad altri membri del Trial, o insieme ad altri giocatori che già possiedono il gioco completo, immergendosi così nell'esilarante azione di questa storica avventura. 

Inoltre, recentemente è stato annunciato un nuovo Season Pass di DYNASTY WARRIORS 9. Il Season Pass offre ai giocatori armi, costumi e scenari aggiuntivi oltre ad altri accessori utili – tra cui un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive. 

Per ulteriori informazioni su  DYNASTY WARRIORS 9, sulla Trial Version e sul Season Pass, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter. @koeitecmoeurope 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 31/12/2018
  • Produttore / Koei Tecmo
  • Doppiaggio / inglese/giapponese
  • Sottotitoli / italiano
  • Giocatori offine / 1
  • Giocatori online / 1
  • Raggiungi la pagina ufficiale

Musou, Hack and slash, Open world su PlayStation 4, Xbox One, PC

Pegi 16

Social Net

In evidenza

WWE 2K19 - Recensione

18 ottobre 2018

WWE 2K19

Ultimi Commenti