I server dedicati per la versione PC di For Honor saranno disponibili dal 19 febbraio - News

di Massimiliano Vignolo / giovedì 08 febbraio 2018 / News

Milano, 8 febbraio 2018 – Ubisoft annuncia che i server dedicati per la versione PC di For Honor® saranno disponibili dal 19 febbraio, arriveranno anche su console poco dopo l’implementazione su PC e saranno introdotti con un nuovo aggiornamento di For Honor in questa quinta stagione, Age of Wolves, che inizia il 15 febbraio.

L’implementazione dei server dedicati è stata annunciata la scorsa estate come parte del costante programma di sviluppo di For Honor. Dopo l’ottimo Open Test a dicembre, che ha consentito di ottenere molti dati interessanti, i team di sviluppo sono ora pronti a impiegare i server dedicati in For Honor. Al lancio, si concentreranno sulle modalità di gioco PvP, eliminando completamente i problemi relativi a risincronizzazione, migrazione della sessione e requisiti di NAT, garantendo così un’esperienza più stabile e un miglior matchmaking. I team di sviluppo monitoreranno attentamente la situazione per assicurare un passaggio ottimale per i giocatori PC, prima di implementare l’infrastruttura su console.

Modificare l’infrastruttura online mentre il gioco è disponibile è stata una bella sfida, ma anche un passo decisivo nel migliorare l’esperienza di gioco per tutti i nostri utenti,” ha dichiarato Damien Kieken, Game Director. “L’implementazione dei server dedicati ci dà fiducia nella direzione che sta prendendo il gioco e aprirà la strada a un intero anno di costante supporto e nuovi contenuti.”

Oltre ai server dedicati, Age of Wolves offrirà una serie di miglioramenti per cinque eroi e vari aggiornamenti che andranno a migliorare la progressione del giocatore, le partite classificate e molto altro. Celebrando l’anniversario del gioco, il lancio di Age of Wolves coinciderà anche con l’inizio di uno speciale evento stagionale di tre settimane durante il quale i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare alcune ricompense aggiuntive. Inoltre, nel corso della quinta stagione di For Honor saranno introdotte nuove modalità di addestramento per offrire ai nuovi giocatori e ai veterani ulteriori modi per affinare le proprie abilità.

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti che saranno apportati con la quinta stagione, seguite la diretta in streaming dedicata ad Age of Wolves su twitch.tv/forhonorgame a partire dalle ore 20:00 (CET) dell’8 febbraio.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/ForHonorIT/

Per ulteriori informazioni su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

*Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Québec, Toronto e Blue Byte.

 

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 14/02/2017
  • Sviluppatore / Ubisoft Montreal
  • Produttore / Ubisoft
  • Doppiaggio / Italiano
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1
  • Giocatori online / 1 - 8
  • Raggiungi la pagina ufficiale

Picchiaduro, Azione su PlayStation 4, Xbox One, PC

Pegi 18

Acquista

Mostra altri

Social Net

In evidenza

Dragon Ball FighterZ - Recensione

26 gennaio 2018

Dragon Ball FighterZ

Ultimi Commenti