Il DLC “Bond Enhancement Pack 2” e l'aggiornamento gratuito 1.05 disponibili per SCARLET NEXUS - News

di Gaetano Colella / mercoledì 15 dicembre 2021 / News

Il DLC “Bond Enhancement Pack 2” porta 10 nuovi episodi, sbloccando il super-stato “Nexus Drive” per aumentare le abilità SAS. Il SAS di ogni personaggio guadagnerà nuovi effetti che il giocatore dovrà imparare a padroneggiare, aggiungendo complessità al combattimento.

I giocatori possono mostrare in tutta New Himuka le loro nuove abilità indossando outfit (costumi e armi) creati in collaborazione con Daisuke Richard e dal nome “Youth Attire”.

In aggiunta al nuovo DLC un nuovo aggiornamento gratuito porta una nuova feature chiamata “Vision Simulator” che consente di rigiocare i boss, combattuti nella storia principale o nelle missioni sfida, con un livello di difficoltà selezionabile tra “Principiante”, “Novizio” e “Maestro”.

La difficoltà più alta garantirà un’esperienza più sfidante per mettere alla prova le abilità dei giocatori che hanno completato la storia principale.

Sono anche state aggiunte 4 nuove varianti di Estranei, ognuna con un nuovo tratto che i giocatori dovranno capire e sconfiggere. Con l’aggiornamento gratuito, lo shop darà anche il benvenuto a nuove sfide, costumi e oggetti.

SCARLET NEXUS è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Sviluppatore / Bandai Namco
  • Produttore / Bandai Namco Entertainment
  • Giocatori offine / 1

Action RPG su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Pegi 16

Social Net

In evidenza

Forza Horizon 5 - Recensione

17 novembre 2021

Forza Horizon 5

Ultimi Commenti