Parte la Road To Worlds Campaign di Yu-Gi-Oh! - News

di Massimiliano Vignolo / lunedì 13 maggio 2019 / News

Questa campagna inizierà prima delle qualificazioni WCS2019 del 28 maggio che daranno ai Duellanti la possibilità di aggiudicarsi, dal 10 all’11 agosto a Berlino, il titolo di campione del mondo.

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi la partenza della Road to Worlds Campaign del celebre titolo KONAMI per PC e per piattaforme mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links. Comeparte integrante del Yu-Gi-Oh! World Championship 2019 (WCS2019), questa campagna fornisce tutti gli strumenti competitivi necessari per partecipare al torneo esport ufficiale di KONAMI diYu-Gi-Oh! Duel Links. I Duellanti che usciranno vincitori dalle qualificazioni WCS2019, che si terranno a partire dal 28 maggio, si daranno ritrovo a Berlino dal 10 all’11 agosto per vincere il titolo di campione del mondo.

A partire da oggi, e fino al 30 giugno, i Duellanti che si loggeranno a Yu-Gi-Oh! Duel Links otterranno 1000 gemme gratuite come bonus. Oltre alle gemme, i Duellanti avranno la possibilità di ottenere anche i contenuti della Road to Worlds Campaign che includono:

 

  •          Drago Nero Occhi Rossi (artwork originale) – Il celebre mostro del deck di Joey Wheeler

  •          Card Ticket – I duellanti riceveranno fino a sei Card Ticket che potranno essere scambiate con carte Ultra Rare e Super Rare che includono anche la carta Dream Ultra Rara da poter da scambiare con una qualsiasi inclusa nei primi 17 box (Main Box principali e Mini box)


Oggi arriverà anche lo Structure Deck: Ritorno di Occhi Rossi che darà la possibilità di trovare vecchie carte dell’Archetipo Occhi Rossi, Fusioni Occhi Rossi e altre carte utili ai duellanti per essere competitivi nei duelli online PvP, e le qualificazioni per il 2019 Yu-Gi-Oh! Duel Links World Championship.

WCS2019 è un evento che incorona i migliori Duellanti di tre categorie: Yu-Gi-Oh! TCG All Ages, Yu-Gi-Oh! TCG Dragon Duel e Yu-Gi-Oh! Duel Links. I Campionati del Mondo del 2018, disputati in Giappone, hanno decretato il trionfo dei seguenti campioni del mondo: Wang Chia Ching nella categoria TCG All Ages, Charley Futch III nella categoria Dragon Duel e Takahiro Hamada nella categoria Yu-Gi-Oh! Duel Links.

 

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ devices, e per PC via Steam.

 

Per tutte le novità legate ai prodotti e agli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI si prega di visitare:

 

Sito ufficiale:     www.yugioh-card.com

Facebook:        www.facebook.com/YuGiOhTCGEU

YouTube:          www.youtube.com/YuGiOhTCGEU

Instagram:        www.instagram.com/YuGiOhTCGEU

Twitter:             www.twitter.com/YuGiOhTCGEU

Twitch:             www.twitch.tv/OfficialYuGiOhChannel

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

Card Game su Mobile

Social Net

In evidenza

Trials Rising - Recensione

6 marzo 2019

Trials Rising

Ultimi Commenti