San Valentino perfetto davanti la console? Findus ti regala un mese di Infinity - News

di Massimiliano Vignolo / venerdì 09 febbraio 2018 / News

Con “Findus&Infinity. Il gusto in prima serata” non è mai stato così semplice rendere speciale il giorno più romantico dell’anno. Basta scegliere un prodotto della linea I Gratinati o I Cartocci Findus per avere in regalo un mese di contenuti Infinity da condividere con chi ami. La promozione è supportata da una campagna di comunicazione dedicata. Per tutti i dettagli leggete il seguente comunicato stampa:

San Valentino a casa senza stress? Niente di più facile grazie alla promozione “Findus&Infinity. Il gusto in prima serata”.  La ricetta per la serata perfetta prevede pochi semplici step. Per prima cosa lasciatevi tentare dalle sfiziose e originali proposte della linea I Gratinati o I Cartocci Findus. Potrete scegliere tra tante gustose ricette, come il Merluzzo d’Alaska ricoperto da una dorata e croccante gratinatura insaporita con pomodoro e basilico profumato, oppure il Salmone con gratinatura insaporita con melenzane e pomodori. Basta infornare e lasciar cuocere 35 minuti. Se invece preferite ricette delicate e invitanti, da preparare più velocemente, in forno per 20/22 minuti o in padella in soli 12 minuti, potrete scegliere tra un Branzino all’acqua pazza o un’Orata con capperi e olive. Per completare la serata non vi rimane che scegliere tra le prime visioni, i film e le serie tv del catalogo Infinity e godervi lo spettacolo.

L’operazione a premi “Findus&Infinity. Il gusto in prima serata” è valida fino il 31 Agosto 2018: quale momento migliore per provarla se non San Valentino? Partecipare è semplice: basta acquistare uno dei prodotti in promozione tra le gustose proposte della linea I Gratinati o I Cartocci Findus*, collegarsi al sito www.ilgustoinprimaserata.it, creare un account, e inserire il codice Infinity Pass presente all’interno di ogni confezione. È possibile accumulare i codici Infinity Pass di diversi acquisti, utilizzabili fino alla loro data di validità, godendo così di mesi di servizio in più, per tante divertenti serate da vivere in compagnia dei vostri film preferiti.

La promozione sarà supportata da una campagna di comunicazione on air sulle principali emittenti televisive dal 28 gennaio al 10 marzo 2018 con uno spot della durata di 20 secondi dedicato alla linea I Gratinati con in coda al film un invito a partecipare all’iniziativa. Sarà inoltre supportata da una campagna digital. 

 

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti