Shining Resonance Refrain disponibile da oggi in Occidente - News

di / martedì 10 luglio 2018 / News

Sfrutta la potenza dello Shining Dragon, Yuma Ilvern, in Shining Resonance Refrain, disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam in Nord America e in Europa. Shining Resonance Refrain segna il trionfale ritorno della serie Shining in Occidente dopo 10 anni di distanza. I fan della serie e i neofiti rimarranno sorpresi dal meraviglioso mondo, dai personaggi disegnati dal leggendario artista Tony Taka, dal combattimento in tempo reale pieno d'azione e dai B.A.N.D. system utili per aiutare Yuma Ilverna a portare giustizia per l'Impero e salvare così Alfheim!

A proposito di Shining Resonance Refrain:

Shining Resonance Refrain ripropone lo Shining Resonance originale,precedentemente pubblicato su PlayStation 3 solo in Giappone, con un doppio audio che presenta voci inglesi e giapponesi. Oltre a tutti i DLC originali, ora inclusi come parte della "Original Mode", Shining Resonance Refrain racchiude una nuova "Refrain Mode", che sblocca la principessa imperiale Excella e Dragonslayer Jinas come membri del party per una nuova esperienza – assicurati di aver salvato tutto per la tua seconda run di gioco per evitare eventuali spoiler!

 

Con il combattimento d'azione in tempo reale, sarà importante utilizzare le abilità e le forze di ogni membro del party, quando approfondirai il tuo rapporto con ciascun personaggio. Attraverso eventi e date storiche, conosci i membri del tuo party per sbloccare il loro pieno potenziale sul campo di battaglia! A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una "risonanza", che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!