Spiegato il ritardo della versione PC di Monster Hunter World - News

di Emanuele Di Petta / giovedì 11 gennaio 2018 / News

Durante una recente intervista ai microfoni di GamesRadar, Ryozo Tsujimoto, producer di Monster Hunter World, ha spiegato i motivi del ritardo della versione PC:

“Questo è il nostro primo titolo PC per la saga di Monster Hunter e volevamo essere sicuri di fare un buon lavoro” dice il producer “perciò, piuttosto che sottrarre risorse durante lo sviluppo della versione console e non avere tutta la nostra attenzione su quella,abbiamo deciso di far uscire prima la versione console per poi prenderci più tempo per rendere la versione PC al meglio possibile”

“C’è anche del lavoro extra per il PC. Su console si usa il matchmaking interno, è sufficiente abilitarlo, sia esso il PSN o l’Xbox Live, ma su PC dovremo lavorare di più per ottenere un nostro sistema di matchmaking funzionante. Speriamo che ai giocatori PC non dispiacerà attendere un po’di più in modo da potervi offrire un’esperienza PC ottimizzata in maniera impeccabile”.

Monster Hunter World sarà rilasciato per Playstation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018, mentre l’uscita per PC è prevista per l’autunno 2018.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 26/01/2018
  • Produttore / Capcom
  • Doppiaggio / Italiano
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1
  • Giocatori online / 1 - 4
  • Raggiungi la pagina ufficiale

Azione, RPG su PlayStation 4, Xbox One, PC

Pegi 12

Acquista

Social Net

Ultimi Commenti