Su Epic Games Store, il gioco gratis del 26 dicembre è Control! - News

di Andrea Piaggio / domenica 26 dicembre 2021 / News

Per 15 giorni, fino al 31 dicembre, Epic Games Store regalerà un gioco per PC a sua scelta. Non sempre si tratterà di giochi epocali, ma già l'anno scorso eravamo riusciti ad ottenere alcuni titoli niente male.

Il gioco cambia ogni giorno alle 17, ma fino a domani, lunedì 27 dicembre, chi è interessato può ottenere permanentemente Control, l'ottimo spratutto in terza persona creato da Remedy, autore di Alan Wake e del mai dimenticato Max Payne:
L'invasione di un'agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova direttrice: dovrai lottare per riconquistare Control.
Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a dominare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo con un mondo imprevedibile e oscuro.
Control racconta la storia di Jesse Faden e della sua personale ricerca di risposte mentre impara a ricoprire il suo ruolo di direttrice. Il mondo di Control ha una propria storia, così come anche gli alleati che Jesse incontrerà nel corso della sua avventura. Mentre Jesse lavora con altri agenti federali, viene alla scoperta di strani esperimenti e segreti.

Se volete accedere all'Epic Games Store e scaricare il gioco, potete farlo da qui.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!