Xbox alla Gamescom 2017 - News

di Massimiliano Vignolo / venerdì 14 luglio 2017 / News

Il team Xbox è lieto di annunciare che anche quest’anno parteciperà alla Gamescom 2017 a Colonia. Per la prima la prima volta Xbox One X sarà in Europa insieme ad una vasta gamma di titoli giocabili tra cui Forza Motorsport 7, Age of Empires Definitive Edition e Sea of Thieves.

Di seguito i principali appuntamenti che avverranno durante la settimana:

Xbox @gamescom Live

Domenica 20 agosto a partire dalle 21:00 è previsto uno speciale Xbox live show @gamescom, dove verranno presentate le ultime news sul mondo Xbox One X. L’appuntamento sarà inoltre l’occasione per condividere novità, mostrare giochi, parlare con gli sviluppatori e ovviamente giocare ai titoli in arrivo.

Age of Empires @gamescom Live

Lunedi 21 agosto, a partire dalle 21:00 Microsoft celebrerà il ventesimo anniversario di Age of Empires con uno speciale livestream a Cologna. La diretta festeggerà l’importante storia della tanto amata saga per PC e allo stesso tempo permetterà ai fan di dare una prima occhiata al nuovo Age of Empires: Definitive Edition, la versione rimasterizzata dell’autentico classico, annunciata lo scorso mese ad E3.

Xbox Booth @gamescom

Martedì 22 agosto sarà l’apertura ufficiale della gamescom al Koelnmesse, e per tutta la durata della fiera i giocatori potranno toccare con mano per la prima volta Xbox One X all’Xbox Booth – Hall 8 di Koelnmesse, entrata nord.

 

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare Xbox Wire.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

Console

Pegi 3+

Acquista

Mostra altri

Social Net

In evidenza

Gran Turismo Sport - Recensione

3 novembre 2017

Gran Turismo Sport

Ultimi Commenti