Sintonizzati la prossima settimana per scoprire con Bungie il nuovo capitolo di Destiny 2

Martedì 23 agosto Bungie trasmetterà in diretta la Presentazione di Destiny 2, con la quale farà conoscere L’Eclissi — la prossima espansione della saga di Luce e Oscurità — la stagione 18, l’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 e altro ancora. In vista dello speciale evento, Bungie ha pubblicato un trailer con qualche anticipazione:

Il pre-show inizia alle 17:00 CEST di martedì 23 agosto, la Presentazione vera e propria alle 18:00 CEST. Non perdere poi il post-spettacolo con la discussione live degli sviluppatori di Bungie e altro ancora.

Quest’anno, per la prima volta, la Presentazione sarà supportata in diverse lingue (francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, cinese semplificato, giapponese e coreano) grazie ai canali multi-lingua di Twitch.

Questa settimana Bungie ha svelato l’arrivo dell’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 presentando super, abilità di classe e corpo a corpo, spiegando ciò che ha ispirato il design di ciascuna classe e fornendo un’anteprima di nature e frammenti. Segui la Presentazione del 23 agosto per saperne di più.

La Stagione dei Tormentati termina questa settimana! Non perdere l’inquietante messaggio di Calus nell’H.E.L.M.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.