Lost Depths ora disponibile per The Elder Scrolls Online

Oggi siamo felici di pubblicare il nuovo DLC per Elder Scrolls Online, The Elder Scrolls Online: Lost Depths, disponibile ora per tutti i giocatori su PC/MAC e Stadia. Il nuovo DLC arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 5 e PlayStation 4 il 6 settembre.

Puoi guardare il trailer di The Elder Scrolls Online: Lost Depths qui:

Parte dell’avventura annuale del 2022 Eredità dei bretoni, questo DLC dungeon introduce due nuovi dungeon per quattro giocatori per mettere alla prova te e i tuoi alleati, espandendo la saga iniziata con il DLC Ascending Tide e proseguita col recente capitolo di High Isle. Entrambi i dungeon hanno le proprie storie e ricompense quali set di oggetti, obiettivi e oggetti collezionabili unici in tutta Tamriel.

In arrivo insieme a The Elder Scrolls Online: Lost Depths c’è anche l’aggiornamento 35, una patch gratuita per il gioco base che potranno scaricare gratuitamente tutti i giocatori di ESO. L’aggiornamento include modifiche al bilanciamento, correzioni di errori e nuove funzionalità, tra cui alcune modifiche al sistema di combattimento, l’introduzione di “mini-eventi” bonus per i Battleground (per esempio, weekend in cui si possono ottenere punti alleanza extra) e miglioramenti generali riguardanti l’acquisizione di PE nel PvP.

I giocatori possono acquistare il pacchetto Lost Depths dal Crown Store di gioco, mentre il pacchetto è già incluso per gli abbonati a ESO Plus. Per leggere le note di aggiornamento complete dell’aggiornamento 30, ricorda di tenere d’occhio il nostro forum ufficiale.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.