Re:Legend sarà presto disponibile su Steam

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore malese Magnus Games sono lieti di annunciare che la versione 1.0 del titolo cooperativo, in stile farming adventure/monster-taming, Re:Legend sarà disponibile per PC il 6 settembre, via Steam, a €24.99.

Risvegliati, privo di ricordi, sulla stravagante isola di Vokka, dove vagano creature magiche chiamate Magnus. Prendi le redini del destino da solo o con gli amici e recupera i ricordi perduti per ricostruire la tua Leggenda.

Sebbene i panorami meravigliosi e vibranti di Vokka appaiano invitanti, la fauna dell’isola è molto pericolosa e può attaccare per legittima difesa. Sopravvivi ai combattimenti contro i Magnus selvatici e comanda i tuoi Magnus addomesticati in battaglia o cavalcali per attraversare l’isola più velocemente.

Impara a vivere dei frutti della terra, fai amicizia con gli abitanti del villaggio e aiutali a recuperare i loro ricordi. Aumenta le abilità della vita ed espandi il villaggio coltivando, allevando, estraendo, disboscando, pescando e forgiando armi.

Riuscirai a sopravvivere e a ricostruire la tua leggenda? Scoprilo il 6 settembre sul tuo PC

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Re:Legend.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.