Yu-Gi-Oh! – Disponibile Tin delle Divinità del Faraone 2022

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia l’arrivo del tanto atteso set Tin delle Divinità del Faraone 2022 per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG), disponibile da oggi in Europa e Oceania.

Completate l’antica leggenda con il terzo e ultimo pezzo. Grazie a Tin delle Divinità del Faraone 2022 otterrete l’ultima parte della misteriosa tavoletta faraonica scoperta in Egitto.

Come per Tin delle Memorie Perdute 2020 e Tin delle Battaglie Antiche 2021, anche le scatole 2022 hanno lati in rilievo/incisi e coperchi senza bordo, consentendo di impilarle l’una sull’altra a formare l’intera tavoletta. Se si possiedono già i Tin 2020 e 2021, con Tin delle Divinità del Faraone 2022 si potrà completare la propria tavoletta.

Ogni Tin delle Divinità del Faraone 2022 contiene 3 Mega-Pack extra-large, ognuno con 18 carte: 1 Rara Segreta Prismatica, 2 Ultra Rare, 2 Super Rare, 1 Rara e 12 comuni. Il Tin Mega-Pack mega-set 2022 è principalmente composto da carte popolari rilasciate nel 2021, incluse carte da Vortice Fiammeggiante, Iperattività Fulmine, Alba della Maestosità, Esplosione del Destino e molte altre!

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.