Company of Heroes 3 rimandato

Company of Heroes 3™, il prossimo episodio della celebre saga RTS è stato rimandato al 23 febbraio 2023. La data d’uscita prevista di Company of Heroes 3 era il 17 novembre, ma Relic Entertainment, Inc ha bisogno di un po’ di tempo in più per apportare una serie di miglioramenti di carattere generale, dedicarsi al bilanciamento e rifinire gli ultimi dettagli per assicurarsi che una volta pubblicato il gioco soddisfi le aspettative del pubblico e offra la più profonda esperienza tattica mai vista nella serie.

Company of Heroes

Sin dall’annuncio del gioco, a luglio 2021, Relic ha invitato i giocatori a iscriversi al programma CoH-Development, una piattaforma progettata per ricevere feedback su ogni aspetto di gioco. Molti dei preziosi suggerimenti ricevuti sono stati analizzati, processati e, in molti casi, anche già implementati nel gioco. Alcuni di questi miglioramenti e funzionalità sono stati annunciati proprio oggi.

  • Relic ha apportato diversi miglioramenti alla mappa dinamica della campagna, aggiornando il sistema di scorte, implementando un’IA più aggressiva e ha reso più veloci gli spostamenti sulla mappa lavorando sui porti marittimi e sugli aeroporti.
  • Lo studio ha dedicato ulteriore attenzione all’aspetto visivo e ai dettagli durante le battaglie, migliorando gli shader e rifinendo la grafica. Inoltre, Relic ha introdotto una serie di cambiamenti all’illuminazione globale di CoH3.
  • Relic ha migliorato il flusso di gameplay modificando il posizionamento della camera e rendendo più chiare le informazioni della minimappa. È stato migliorato anche il layout dell’HUD e la caratterizzazione tematica dell’interfaccia.
  • Osservare il comportamento dei giocatori durante la fase di pre-alfa multiplayer a novembre 2021 ha aiutato molto gli sviluppatori a migliorare i battaglioni, gli alberi di aggiornamento, le unità e le abilità di adunata.
  • Relic ha rivisto e migliorato il doppiaggio di diverse battute dei dialoghi per assicurarsi che risultassero autentiche e che gli accenti sembrassero naturali.

“Lavorare con la community di CoH-Dev negli ultimi anni è stata un’esperienza davero inestimabile e siamo davvero grati di tutti i contributi ricevuti per CoH3 finora”, ha dichiarato Justin Dowdeswell, General Manager di Relic Entertainment. “Vogliamo creare il più grande e coinvolgente gioco della storia del franchise, e per farlo abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per sistemare i bug, dedicarci al bilanciamento e rifinire gli ultimi dettagli per assicurarci che i nostri giocatori possano godersi una fantastica esperienza al lancio”.

Puoi trovare maggiori dettagli su Company of Heroes 3, CoH-Dev e la decisione di rimandare la data di lancio in questo articolo sul blog. Il gioco può essere prenotato a questo indirizzo per ricevere fantastici oggetti bonus al lancio. Per maggiori informazioni su Company of Heroes 3 visita il sito www.companyofheroes.com. Puoi seguire aggiornamenti sul gioco su YouTube, Twitter, e Facebook.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.