Call of Duty: Modern Warfare II: Nuovo trailer per il lancio

Call of Duty crea un’epica canzone con ritmiche militari insieme a Nicki Minaj, Pete Davidson, Kane Brown, Bukayo Saka, Lil Baby, Lando Norris e gli squadroni di tutto il mondo per lanciare Call of Duty: Modern Warfare II, disponibile a livello globale il 28 ottobre.

Ogni anno, l’uscita di un nuovo capitolo di Call of Duty è un momento culturale importante in tutto il mon­­do, in cui tutti radunano le proprie squadre per lanciarsi insieme nell’azione.

La campagna televisiva, intitolata “Squad Up”, vede anche la partecipazione del corberback dei Los Angeles Rams Jalen Ramsey, di David Long Jr. e della Nuke Squad del Faze Clan, composta da FaZe Swagg, FaZe Santana, FaZe JSmooth e FaZe Booya.

Nel trailer, le star eseguono una cadenza militare – il tradizionale coro di lavoro call-and-response cantato dai militari mentre corrono o marciano – attraverso una serie di scene di squadra e individuali, collegate insieme per formare un’unica cadenza epica.

La campagna cattura l’energia, l’eccitazione e il senso di fratellanza che esiste tra gli amici di tutto il mondo quando giocano a Call of Duty: Modern Warfare II, che uscirà il 28 ottobre.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.