Apex Legends: Eclissi presenta la nuova leggenda – Catalyst

Oggi, EA e Respawn hanno rivelato Apex Legends: Eclissi, il prossimo importante aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi, che sarà lanciato in tutto il mondo il 1° novembre. Eclissi introduce Catalyst, una nuova leggenda difensiva con un controllo notevole, quasi magico, sul ferrofluido.

Guardate nei cristalli e scoprite il passato di Catalyst nel primo trailer di Apex Legends: Eclissi. Da adolescente su Boreas, Catalyst e il suo gruppo di amici giurarono di proteggere Cleo, la luna di Boreas, ma ciò che accadde dopo le fece desiderare risposte che i cristalli non avevano.

Scopri di più su come Catalyst sia diventata determinata a portare un cambiamento e a difendere la sua casa, in “Storie di Frontiera: Eclissi” qui:

Ulteriori dettagli su Apex Legends: Eclissi saranno annunciati presto prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento, previsto per il 1° novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultare le pagine ufficiali di Twitter, Instagram, YouTube del gioco o visitare www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.