Company of Heroes 3 arriverà su console

Relic Entertainment™, Inc. e SEGA Europe Limited sono entusiaste di annunciare che Company of Heroes™ 3, l’attesissimo terzo episodio dell’apprezzatissima serie di strategici è in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2023. Per la prima volta Relic Entertainment ha deciso di creare una versione console di un episodio della saga, dando la possibilità ad ancora più appassionati di strategia e tattica di vivere l’esperienza più complessa mai offerta dalla serie.

Guarda il trailer di annuncio di Company of Heroes 3 – Console Edition:

Relic Entertainment è entusiasta di condividere il primo video di gameplay per console, mostrando una missione principale tratta dalla campagna dinamica italiana e una nuova importante funzionalità, ovvero la pausa tattica completa. Company of Heroes 3 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S è stato sostanzialmente ripensato da zero e offrirà un nuovo schema di comandi pensato appositamente per i controller, che garantirà la massima precisione sul campo di battaglia. Anche l’interfaccia utente è stata ripensata, con una nuova disposizione dei pulsanti per garantire la massima leggibilità, in modo da offrire l’esperienza strategica definitiva su console.

Company of Heroes 3 porta la classica narrazione intensa e intima del campo di battaglia sul Mediterraneo, teatro di guerra che offre ambientazioni incredibilmente variegate, e arricchisce l’esperienza con nuove tattiche, quattro diverse fazioni e tante storie non raccontate della Seconda Guerra Mondiale. Esplora, turno dopo turno, la nuova mappa dinamica della campagna italiana per scoprire un gameplay in stile sandbox che offre tantissime possibilità di scelte strategiche, oppure dirigiti nei deserti del Nord Africa per un’esperienza narrativa per giocatore singolo più lineare e strutturata in modo classico.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.