Wo Long: Fallen Dynasty demo finale disponibile

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno pubblicato la demo finale del loro attesissimo RPG d’azione, Wo Long: Fallen Dynasty. La demo sarà disponibile dalle 9.00 del 24 febbraio fino alle 8.59 del 27 marzo 2023. La demo del gioco sviluppato da Team NINJA è disponibile su tutte le piattaforme su cui è previsto il lancio del gioco, tra cui Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e su PC tramite Windows e Steam®.

Per celebrare l’arrivo della demo finale, KOEI TECMO Europe ha inoltre diffuso un epico trailer di lancio, che mostra alcuni dei guerrieri storici dei Tre Regni che saranno presenti nel corso dell’avventura.

La demo finale presenterà due stage iniziali del gioco che non erano disponibili nella prima demo, incluso il Capitolo 1: Villaggio della sventura insieme al Capitolo 2: Due coraggiosi eroi. Entrambi i capitoli mostrano l’emozionante combattimento e le intense battaglie di una versione dei Tre Regni fantasy e infestata da demoni, mentre un anonimo soldato della milizia si fa strada attraverso ondate di mostri e soldati nemici in questa epopea della tarda dinastia Han.

Nella demo sarà disponibile anche il multiplayer online e, trasferendo i dati salvati dal primo stage nel gioco principale, i giocatori guadagneranno l’oggetto di gioco “Elmo Dragone Acquattato” all’uscita del titolo.

KOEI TECMO Europe ha recentemente rivelato che coloro che acquisteranno la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 marzo riceveranno una speciale “Armatura Baihu”, mentre coloro che preordineranno il gioco in digitale riceveranno il bonus di acquisto anticipato insieme al bonus di preordine: “Armatura Zhuque”.

Al momento del lancio sarà disponibile anche una versione SteelBook® in edizione limitata di Wo Long: Fallen Dynasty. La SteelBook® Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione insieme agli oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.

Per maggiori informazioni su Wo Long: Fallen Dynasty, visita il sito ufficiale, lascia un ‘Like’ su Facebook, e seguici su Instagram e Twitter, @koeitecmoeurope o @WoLongOfficial.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.