WoW Dragonflight: nuovo capitolo disponibile

Si apre un nuovo capitolo nella storia di Dragonflight per i campioni di Azeroth che si sono avventurati per le Isole dei Draghi aiutando i vari Stormi dei Draghi, ora che Ritorno all’Isola Proibita (10.0.7) è disponibile.

Dopo la sconfitta del proto-drago Raszageth, le tempeste che facevano da barriera all’Isola Proibita nelle Isole dei Draghi si sono dissipate e ora gli avventurieri possono esplorare quest’area prima inaccessibile.

Di seguito, i contenuti in arrivo:

  1. Nuova zona di livello massimo: Isola Proibita
    1. Questa zona include nuovi contenuti per i personaggi di livello massimo riguardanti i problemi causati dai Primalisti e il caos elementale che si sono lasciati alle spalle.
  2. Cripte di Zskera
    1. I personaggi di livello massimo che esplorano l’Isola Proibita aiuteranno la Spedizione delle Scaglie di Drago addentrandosi dentro queste cripte recentemente rinvenute, piene di nemici, enigmi da risolvere e tesori da scoprire.
  3. Nuova fazione: Mezzorsi Mantogelido
    1. Sarà possibile imparare a capire, ed eventualmente a parlare, la lingua dei Mezzorsi Mantogelido che risiedono nella Vastità Azzurra, aiutando Sonova Pestaneve a decifrare il loro particolare dialetto e a guadagnare la loro fiducia.
  4. Nuove Armature Retaggio per Umani e Orchi
    1. Disponibili per i personaggi di livello 50, gli Orchi e gli Umani che hanno raggiunto il livello Osannato con la loro rispettiva fazione potranno iniziare una serie di missioni per ottenere un nuovo set di armatura che rende omaggio a queste due razze classiche di Warcraft.
  5. Espansione della classe del Monaco
    1. Ora anche i Draenei Forgialuce, i Worgen e i Goblin possono scegliere il Monaco come classe.
  6. Bilanciamento delle classi
    1. Arriverà una significativa riprogettazione dell’albero dei talenti dei Paladini Castigo, ma anche il resto delle classi riceverà una serie di modifiche e di bilanciamenti.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.