Nel brawler LEGO Brawls debutta la nuova modalità Base Race

Bandai Namco Europe ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco, Base Race, oltre a nuovi contenuti a tema castello, per LEGO Brawls. In questa aggiunta frenetica e ricca d’azione alla già incredibile quantità di opzioni di gioco e temi LEGO, i fan potranno ottenere mattoncini, costruire torri e distruggere la base nemica per emergere vittoriosi in un’epica battaglia per la gloria!

Nella modalità Base Race di LEGO Brawls, i giocatori devono collaborare come una squadra per ottenere quanti più mattoncini possibili e usarli per costruire una torre gigantesca prima del proprio avversario. L’unico problema è che la squadra avversaria potrà assaltare la base del giocatore per rubare i suoi mattoncini. Per conquistare la vittoria, i giocatori dovranno quindi sfruttare una perfetta combinazione di strategia e abilità, riuscendo a bilanciare la raccolta dei mattoncini con gli attacchi alla base nemica. Inoltre, il nuovo aggiornamento di LEGO Brawls aggiunge anche un’ampia varietà di collezionabili di gioco, tra cui 12 minifigure LEGO a tema castello, nonché armi da mischia, power-up ed emote.

L’aggiornamento sarà disponibile dalla mezzanotte del 31 marzo per PlayStation, Xbox e PC, e dalle 9:00 del 1° aprile per Nintendo Switch.

LEGO Brawls è un brawler per famiglie basato sull’azione di squadra e i celebri mattoncini con modalità multigiocatore e supporto per cross-play, adatto a giocatori di ogni età, livello di abilità e preferenze di gioco. I giocatori potranno costruire e competere con il proprio brawler formato da minifigure LEGO assolutamente unico e personalizzato in base alla propria personalità, strategia e stile di gioco scegliendo tra oltre 77 miliardi di possibilità di personalizzazione. Il gioco include alcuni tra i più iconici livelli a tema LEGO, dai temi tradizionali e più popolari, come Spazio e Castello, ai preferiti dei fan, come LEGO Jurassic World™, LEGO NINJAGO® e LEGO Monkie Kid™.

LEGO Brawls è disponibile sia in versione retail che digitale tramite Nintendo eShop, PlayStation Store, Microsoft Store per Xbox, Steam, Apple Arcade, Epic Games Store e GeForce NOW.

Per maggiori informazioni, visitare: www.legobrawlsgame.com

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.