Crusader Kings III: Royal Court, la prima espansione è ora disponibile

La tua corte è il cuore del tuo regno, e ora, in Crusader Kings III: Royal Court, sarai in grado di impegnarti in affari vitali per il tuo stato in una nuova area di gioco per stupire i visitatori con il tuo splendore e mostrare oggetti e manufatti meravigliosi. La prima grande espansione del pluripremiato gioco di ruolo strategico di Paradox è ora disponibile.

Decora la tua corte con opere d’arte create da maestri artigiani o con manufatti rari rubati o ereditati di generazione in generazione. Ascolta le suppliche dei tuoi sudditi mentre chiedono favori o pietà reali, pur mantenendo una corte abbastanza grande da riflettere una reputazione appropriata per qualcuno della tua statura.

Rimodella la tua società con opzioni culturali dinamiche e drammatiche. Cambia le abitudini e le pratiche del tuo regno per adattarti meglio a un grande impero multiculturale o segui la tua strada, forgiando una cultura originale poiché i vecchi metodi si rivelano inadatti alle nuove circostanze.

Caratteristiche principali di Crusader Kings III: Royal Court:

  1. Sala del Trono Reale: Una rappresentazione visiva della tua corte reale rifletterà tutta la maestà e il prestigio accumulati dalla tua dinastia. Solo i re e gli imperatori hanno corti reali, quindi sali la scala del potere per crogiolarti nella tua maestà.
  2. Problemi di corte: Interagisci con vassalli e cortigiani mentre vengono da te con i loro problemi, cercando un giudizio reale.
  3. Prestigio: Aumenta la qualità della vita della tua corte con ornamenti più elaborati e cibo migliore per impressionare i tuoi rivali e attirare ospiti di qualità superiore.
  4. Persone ispirate: Artisti, artigiani e pensatori di talento possono essere incaricati di lavorare su nuovi progetti, aggiungendo tesori e manufatti alla tua corte. Maggiore è la grandezza della tua corte, migliore sarà la qualità dei creatori che attirerai.
  5. Artefatti per la tua corte: Metti in mostra le tue arti e mestieri e trasmetti questi oggetti di grande fama di generazione in generazione. Tutti i manufatti possono essere rubati in guerra, costruendo un’eredità di proprietà e rivendicazioni personali nel corso dei secoli.
  6. Culture ibride: Ottieni il massimo da un regno multiculturale, sviluppando un nuovo modo di vivere che è specificamente adattato alla tua popolazione e alla tua geografia diversificata.
  7. Divergenza culturale: Ripensa la tua cultura tradizionale, adattandola a qualcosa di nuovo che funziona meglio rispetto alla tua situazione o alle tue aspirazioni.

Come sempre, questa espansione viene pubblicata con un importante aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Crusader Kings III. Questo aggiornamento aggiunge più dettagli e contesto per il sistema culturale del gioco, oltre all’aggiunta di posizioni di corte minori, un sistema di inventario dei personaggi per armi e armature, nuovi eventi e un modo per progettare il tuo stemma personalizzato.

Crusader Kings III: Royal Court è ora disponibile a un prezzo suggerito di €29.99.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.