Annunciato il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Konami si è fatta sentire al PlayStation Showcase di ieri sera annunciato il remake del suo storico Metal Gear Solid 3 sotto il nome di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.

Il gioco sarà disponibile su PS5, Xbox Series S|X e PC. Non si sanno ancora molte informazioni riguardanti la data di uscita o il gameplay effettivo, ma gli sviluppatori ringraziano per il supporto con un messaggio sul sito ufficiale e si dichiarano intenti a creare un remake fedele nella riproduzione della storia e nel game design, ma innovativa nel gameplay e nella grafica.

Insieme a questo remake è stata anche annunciata una collection di remastered riguardanti Metal Gear Solid, chiamata Metal Gear Solid: Master Collection. La collezione sembra essere divisa in volumi e il primo conterrà Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 arriverà sulle piattaforme di ultima generazione nell’autunno 2023.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.