Il nuovo trailer di Immortals of Aveum si concentra sul gameplay

Nel PlayStation Showcase di ieri, EA e Ascendant Studios hanno presentato il nuovo gameplay trailer ufficiale di Immortals of Aveum, lo sparatutto magico single player in prima persona in uscita il 20 luglio.

Questo nuovo entusiasmante trailer fornisce maggiori dettagli sull’epica lotta intrapresa, durante la Sempiguerra, da Jak e dall’Ordine degli Immortali contro Sandrakk, il signore della guerra di Rasharn, e il suo pantheon di malvagi maghi combattenti.

I giocatori affronteranno innumerevoli nemici, ciascuno con le proprie debolezze e abilità uniche. Legioni di maghi combattenti, potenti boss, temibili bestie fantasy e Fabrichi: il gioco promette battaglie avvincenti e incontri epici che metteranno a dura prova anche i giocatori più abili. La magia è il fulcro sia dell’attacco che della difesa contro i nemici. Solo chi padroneggerà in modo abile e creativo tutti e tre i colori sarà premiato.

Immortals of Aveum sarà disponibile in versione fisica e digitale il 20 luglio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e su PC tramite EA App, Steam e Epic Games Store.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.