Cat Quest: Pirates of the Purribean è stato annunciato

Lo sviluppatore The Gentlebros e il publisher Kepler Interactive hanno annunciato oggi il ritorno di un’epica avventura felina con Cat Quest: Pirates of the Purribean, l’ultimo capitolo della serie da oltre un milione di copie vendute, in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (via Steam ed Epic Games Store) nel 2024.

Dalle palle di cannone ai proiettili elementali, la nave pirata ti fornirà tutti i migliori strumenti per sconfiggere anche i nemici più feroci. Sulla terraferma dovrai padroneggiare il nuovo sistema di combattimento perfezionato per avere la meglio sulle orde di bucanieri che si aggirano in ogni angolo dell’arcipelago. Con una serie di nuove armi e incantesimi su cui mettere le mani, la nuova meccanica di cambio delle armi ti permetterà di passare da un’arma all’altra al volo e di creare combo d’attacco pazzesche.

Preparati a spiegare le vele! Cat Quest: Pirates of the Purribean sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X|S e PC (via Steam ed Epic Games Store) nel 2024. 

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.