Destiny 2 Spettri del profondo ci fa immergere in una nuova segreta

In giornata, Bungie ha rilasciato la prima segreta dell’anno de L’Eclissi. “Spettri del Profondo” sfiderà i guardiani a immergersi nelle profondità del mare metanico di Titano e ad affrontare l’alveare lucente per svelare antichi misteri inghiottiti dalle onde. 

Nuovi tesori e fantastiche ricompense attendono i giocatori che saranno abbastanza intrepidi da misurarsi con gli abissi, tra cui un set di armatura inedito, un nuovo fucile laser esotico da telascura e il titolo di Ghul. Tutti i giocatori che completeranno la segreta prima del 22 agosto, inoltre, riceveranno la possibilità di acquistare la spilla e la felpa speciali di “Spettri del Profondo”, disponibili nel Bungie Store tramite le Ricompense di Bungie.

I giocatori potranno accedere alla nuova segreta acquistando la Chiave delle segrete de L’Eclissi per 2000 monete d’argento o l’edizione L’Eclissi + Pass annuale, comprensiva dei contenuti di tutto l’anno corrente di Destiny 2. La Stagione del Profondo è iniziata questa settimana, riportando i guardiani su Titano per aiutare una vecchia conoscenza e indagare su un grosso mistero nascosto sotto la superficie delle onde. I giocatori potranno tuffarsi nell’avventura scoprendo le nuove missioni della storia stagionale, l’attività stagionale “Recupero”, la nuova attività di pesca e molto altro.

Separatamente, Bungie ha annunciato che il prossimo Destiny Showcase si terrà il 22 agosto 2023 e che Destiny 2: La Forma Ultima vedrà il ritorno di Nathan Fillion nei panni dell’amato personaggio Cayde-6.

Infine, Bungie ha rivelato Marathon, uno sparatutto fantascientifico incentrato sul PvP e il primo progetto completamente nuovo dello studio in più di un decennio. Maggiori dettagli su Marathon possono essere trovati qui.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.