Guarda il gameplay di SWORD ART ONLINE Last Recollection

Ecco il primo gameplay trailer di SWORD ART ONLINE Last Recollection. Dalla personalizzazione del personaggio all’esplorazione, dall’inventario alle abilità, scopri come Kirito e i suoi amici sopravvivranno al Dark Territory e sconfiggeranno Vecta, la Dea dell’Oscurità, per salvare l’Underworld.

In combattimento, un’ampia gamma di tipologie di armi permetterà di variare e personalizzare le abilità di ogni personaggio per adeguarsi al proprio stile di gioco e aiutare a diventare imbattibile.

Usa skill e arti in azione nel corso di intensi combattimenti e avanza nei territori in cui la luce di Solus non brilla mai.

Cambia personaggio durante la battaglia e usa il Command Mode per dare ordini ai membri, facendogli attivare le abilità o attaccare al momento giusto.

SWORD ART ONLINE Last Recollection sarà disponibile dal 6 ottobre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Ultimi articoli

Helldivers 2 – Recensione

Il mondo dei videogiochi si sta sempre più evolvendo, accettando ogni tipo di giocatore. Ottima cosa, non c’è che dire, ma risultano assenti, tra i

Read More »

Ultime news

Cat Quest III ha una data d’uscita

Nella giornata di oggi, durante il Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che Cat Quest III, il gioco di ruolo d’azione open-world in 2,5D, sarà lanciato

Leggi Tutto »

Vigor sta arrivando su PC

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.