Street Fighter 6 vedrà presto il debutto di A.K.I.

Tieni pronti i tuoi antidoti! A.K.I., il nuovo personaggio che entra a far parte di Street Fighter 6, arriverà il 27 settembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! A.K.I. diventa il 20° personaggio giocabile dopo l’uscita di Rashid a luglio. Come Rashid e tutti i futuri personaggi DLC, i giocatori si imbatteranno nella ferocia di A.K.I. in tutte e tre le modalità di Street Fighter 6 – World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.

Il Fighting Pass “A.K.I. Arrives!” sarà attivo per un periodo limitato a partire dalle ore 09:00 del mattino del 1° settembre, in modo che i giocatori possano prepararsi per il loro nuovo personaggio preferito con oggetti e cosmetici a tema A.K.I.

A.K.I. trae gran parte della sua personalità velenosa e della sua ispirazione dal suo maestro F.A.N.G, introdotto per la prima volta in Street Fighter™ V. Nella modalità World Tour per giocatore singolo, i giocatori possono scoprire di più sull’interesse di A.K.I. per la malvagia organizzazione Shadaloo e aiutarla a trovare la sua medicina a base di erbe a Tian Hong Yuan, una nuova location in cui i giocatori possono incontrare il loro nuovo Maestro e applicare le sue mosse letali al loro avatar personalizzato.

A proposito di mosse letali, eccone alcune qui di seguito…se ne avete il coraggio:

  • Serpent Lash: Da lontano, A.K.I. fa volare le sue unghie in avanti come una catena, avvelenando i nemici che colpisce. Quando raggiunge un avversario già avvelenato, un Toxic Blossom provoca un’esplosione e rende i nemici più vulnerabili agli attacchi successivi.
  • Nightshade Pulse: A.K.I. invia una bolla in avanti che avvelena anche i nemici che colpisce. Può colpire la bolla con Nightshade Chaser per farla scoppiare in anticipo, aumentandone l’area d’effetto.
  • Orchid Spring: A.K.I. posiziona davanti a sé una pozza di veleno che colpisce gli avversari che vi entrano.
  • Sinister Slide: Scivola attraverso lo schermo per evitare le minacce mentre avanza e esegue mosse successive come Venomous Fang, Heel Strike o Entrapment.
  • Claws of Ya Zi: La Super Art di livello 3 di A.K.I. perfora vari punti di pressione sul corpo dell’avversario e inietta un veleno che esplode pericolosamente dall’interno.

A.K.I. e il suo elegante Outfit 2 saranno disponibili per i possessori dell’Anno 1 Character Pass, della Deluxe Edition o della Ultimate Edition il 27 settembre. Per assaggiare il suo veleno per un’ora, è possibile acquistare un ticket Rental Fighter, ottenibile tramite il Fighting Pass.

L’Anno 1 di Street Fighter 6 ha appena aperto i battenti e i giocatori possono aspettarsi altri nuovi personaggi come Ed e Akuma nel corso dell’anno!

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.