Asterix e Obelix: Slap Them All 2! – Presentato nuovo teaser

I Galli più famosi di tutti i tempi, Astérix e Obélix, sono tornati e mostrano i loro muscoli in un trailer di gameplay ricco di azione! Sono inoltre entusiasti di annunciare il loro arrivo su console e PC il 30 novembre 2023!

Asterix & Obelix: Slap Them All 2! sarà disponibile in formato digitale e fisico su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 30 novembre 2023.

Asterix & Obelix: Slap Them All 2! è un beat’em up 2D ad alta energia che immerge i giocatori nel fantastico mondo di René Goscinny e Albert Uderzo. Preparati ad abbattere i nemici e a scatenare la tua forza, da solo o in cooperativa locale… prima che il cielo ti cada sulla testa!

Asterix, Obelix e gli abitanti del villaggio vengono interrotti dall’arrivo improvviso di Goudurix, venuto a chiedere aiuto. Goudurix rivela che suo padre, Oceanonix, è stato imprigionato per un furto che non ha commesso…

L’Aquila di Lutezia, il prezioso emblema d’oro delle legioni romane, è appena stata rubata e un uomo innocente è stato messo in prigione! Asterix promette di indagare e chiede a Goudurix di rimanere al sicuro nel villaggio. I due guerrieri gallici si recano a Lutezia per ottenere informazioni da un conoscente che dice di essere ben informato sulle voci e sugli intrighi della città… Ed è ovviamente a suon di schiaffi che troveranno le risposte nel loro lungo viaggio!

Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 è un beat’em up ad alto tasso di energia che accompagna i giocatori in una storia originale degna delle più grandi avventure galliche. Esplora una moltitudine di luoghi affascinanti: dalle misteriose rovine nel cuore della foresta, all’imponente accampamento romano, alla maestosa Lutezia… Ogni tappa del viaggio offre nuove ambientazioni e ti porterà in terre lontane, costellate da incontri emozionanti. E, naturalmente, non mancheranno gli schiaffi in faccia! Nel corso di questa frenetica avventura, ci saranno sketch che scandiranno il viaggio e aggiungeranno una dose di umorismo ed emozione, facendo progredire la trama.

Questo sequel spinge i limiti dell’azione, con nemici e boss più temibili. Ma non è tutto! L’esperienza è arricchita da una serie di nuove caratteristiche e miglioramenti del gameplay. I nostri intrepidi Galli, Asterix e Obelix, hanno da ora nuove mosse specifiche che possono essere caricate per ottenere attacchi ancora più potenti. Le battaglie sono più dinamiche, ricche e fluide che mai e i nostri eroi possono ora attivare la modalità Furia, aumentando la loro forza e scatenando un devastante attacco Ultimate. I nostri eroi possono anche distruggere alcuni elementi dell’ambiente per creare il caos, oltre a lanciare barili e menhir contro gli avversari durante il combattimento.

Supervisionato dal team di Les Editions Albert René per garantire il rispetto dell’essenza di Asterix, questo nuovo episodio è stato sviluppato da Mr Nutz Studio. L’atteso sequel promette un’avventura che rende omaggio al fumetto in modo eccezionale. Gli sviluppatori hanno preso la decisione artistica di creare i personaggi, gli sfondi e le animazioni “a mano”, nel rispetto assoluto dello stile di animazione 2D. Questa scelta estetica, intrisa di nostalgia, piacerà ai fan del franchise e agli appassionati di videogiochi classici. I giocatori verranno trasportati in un universo visivo fedele, che ricorda le meravigliose illustrazioni dei fumetti di Asterix e Obelix. Immergiti in un’esperienza visiva coinvolgente e ammira la bellezza dell’opera realizzata da Mr Nutz Studio.

Asterix & Obelix: Slap Them All 2! sarà disponibile in formato digitale e fisico su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 30 novembre 2023. Preparati a rimanere a bocca aperta!

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.