The Elder Scrolls Online: disponibile aggiornamento 39 su console

L’aggiornamento 39 di The Elder Scrolls Online è disponibile ora gratuitamente su console Xbox e PlayStation. Il nuovo aggiornamento del gioco base introduce una serie di attesi miglioramenti e novità a The Elder Scrolls Online per tutti i giocatori di ESO.

Questo aggiornamento include miglioramenti a missioni e contenuti per i nuovi giocatori, tra cui una serie di modifiche che riducono la quantità e la frequenza delle missioni proposte a personaggi di basso livello. Inoltre, sono stati migliorati anche i PNG di Tamriel in grado di trasportare i personaggi a destinazione, che ora indicano se possono trasportare i giocatori verso una posizione per una missione seguita (attiva o inattiva).

Oltre ai miglioramenti a missioni e contenuti, l’aggiornamento 39 modifica anche alcuni tipi di oggetti per facilitarne la gestione. Ora si possono raggruppare gli oggetti del Crown Store simili utilizzando l’opzione “Stack All Items” e viene esplicitato meglio se un oggetto si può vendere o meno.

Oltre a questo, l’aggiornamento 39 porta diverse novità al PvP, tra cui notifiche di morte migliorate, Treasure Scamp Drop Boost e nuove ricompense che includono tre Monster Mask di Cyrodiil. In aggiunta agli aggiornamenti PvP, abbiamo apportato dei miglioramenti all’editor per le case, tra cui la funzione Preview Crown Furnishings, che permette ai giocatori di vedere in anteprima come un mobile si adatterebbe alla casa prima di acquistarlo, e la funzione Inventory Furnishing Placement, che consente di posizionare gli oggetti in casa direttamente dall’inventario e dalle collezioni.

L’aggiornamento 39 ora è disponibile su PC/Mac e console Xbox e PlayStation. Per ulteriori dettagli sull’aggiornamento 39, non perderti l’articolo ufficiale del blog qui. L’elenco completo di correzioni, miglioramenti e novità si può trovare nel forum ufficiale qui.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.