Hardball Games presenta il picchiaduro OutRage

Hardball Games, lo sviluppatore con sede a Brighton, è orgoglioso di annunciare OutRage, un nuovissimo picchiaduro multiplayer in arrivo il prossimo anno su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, iOS e Android.

In uscita in accesso anticipato su PC nella primavera del 2024, il gioco offre un’azione di combattimento vecchia scuola a una nuova generazione di giocatori PC, prima di diventare disponibile su console e dispositivi mobili al momento del lancio completo.

OutRage vede fino a 32 giocatori prendere parte a risse di strada in cui per affrontare gli avversari possono usare non solo se stessi, ma anche livelli distruttibili, veicoli e arredo urbano, per fare danni.

Attraverso diverse modalità a squadre, tutti contro tutti e ispirate al Battle Royale, i giocatori guadagnano “Rage” attraverso il sistema Rage del gioco, consentendo loro il “Rage Up“, che li fa diventare più grossi, colpire più forte e lanciare più forte in sessioni di gioco brevi e caotiche.

Noi di Hardball Games amiamo giocare insieme ai giochi di squadra, ma non sempre abbiamo il tempo di investire settimane o mesi per padroneggiare un nuovo gioco. Volevamo creare qualcosa che chiunque potesse imparare e giocare con i propri amici, ma che avesse un sistema di ricompensa e progressione per quei giocatori che vogliono dedicargli tempo extra“, ha affermato Jason Avent, Studio Head di Hardball Games. “Quindi con OutRage siamo stati davvero creativi nel modo in cui aumentiamo il divertimento e rendiamo il gioco accessibile.”

Ambientato in una realtà alternativa del prossimo futuro, OutRage è incentrato su una competizione di combattimento clandestina che diventa un successo strepitoso quando un prodotto per il benessere con effetti collaterali non intenzionali che aumentano la “Rage”, inizia a potenzia l’azione.

I combattenti di strada di OutRage cercano un vantaggio competitivo con questo prodotto, usandolo per trasformarsi in enormi giganti sovrumani durante il combattimento, ottenendo gli strumenti per vincere alla grande, ma mettendosi al contempo un bersaglio sulla schiena.

Man mano che i giocatori entrano nella mischia, dovranno sfruttare al meglio gli ambienti completamente distruttibili, ma fare attenzione alle trappole e ai pericoli, tra cui: fosse a spuntoni, soffitti cadenti e sporgenze. Per la maggior parte dei giocatori sarà essenziale decidere se gettarsi subito nella lotta, aiutare un amico o restare in disparte e valutare il campo di battaglia, mentre imparano a padroneggiare combo e contrattacchi.

Le modalità di gioco includono Domination, in cui le squadre competono per controllare aree della mappa, Survival, una serie di round battle royale da tre minuti e Rage Bank, in cui i giocatori depositano la Rage accumulata per spingere le loro squadre alla vittoria.

Pain Points, una modalità tutti contro tutti giocata da soli o in squadre in cui i giocatori combattono per guadagnare punti in cui vince chi ha il punteggio più elevato, e Crate Grab, che introduce i classici elementi cattura la bandiera, sono altri due delle tante nuove e classiche modalità di gioco che Hardball Games porterà ai giocatori di OutRage, insieme a una serie costante di nuove mappe, modalità, cosmetici, armi e molto, molto altro.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.