One More Gate: A Wakfu Legend ha una data di uscita su PC

Ankama, sviluppatore ed editore della licenza transmediale di successo di Wakfu (serie TV, fumetto, MMORPG), è lieta di annunciare oggi che l’atteso gioco One More Gate: A Wakfu Legend uscirà il 12 settembre su PC e Mac! La versione per Nintendo Switch sarà disponibile in futuro.

Lasciati abbagliare da questo coloratissimo trailer, splendidamente animato nel leggendario stile Ankama. Segui Oropo nella sua ricerca per accedere ai portali magici e sconfiggere ogni nemico che incrocia il suo cammino. Ti aspetta un’avventura epica, dove magia e mistero si uniscono per creare un’esperienza indimenticabile.

Una magica avventura tra sfide e conquiste In One More Gate, i giocatori vivranno le avventure di Oropo, un misterioso Eliotropo (creatore di portali), fondatore e leader della Confraternita dei Dimenticati, un gruppo di divinità bambine abbandonate dai propri creatori. Dovranno padroneggiare  tre tipi di carte, combinarle per creare combo devastanti e sconfiggere gli avversari. Per diventare sempre più potenti, i giocatori potranno acquistare carte e aggiornare i propri mazzi visitando la città, dove potranno anche riposarsi tra una run e l’altra, interagire con personaggi carismatici, mentre guadagnano livelli di esperienza, rendendo ogni sessione unica e preziosa. Inoltre, l’indicatore speciale Wakfu, una volta riempito, ti garantirà temporaneamente un potere supremo.

Caratteristiche principali di One More Gate

  • Scopri l’universo del Mondo dei Dodici attraverso Oropo: Attraversa il portale ed esplora i livelli generati proceduralmente. Scegli il percorso più appropriato, combatti le creature e partecipa agli eventi che ti renderanno più forte… oppure no.
  • Aumenta la tua potenza e domina i poteri del Wakfu Si tratta dell’Energia naturale del mondo dei Dodici, e tu dovrai imparare a utilizzare la variazione del flusso a tuo vantaggio se vorrai vincere contro le più temibili creature!
  • Incontra personaggi insoliti e porta a termine le missioni: Un maestro di dojo, una nonna culturista… L’universo di One More Gate è pieno di personaggi unici che ti proporranno di compiere missioni in cambio di bottini da favola.
  • Colleziona sempre più carte e migliorale per creare delle combo devastanti: Affrontare mostri, aprire forzieri o spendere i propri kama da un mercante… Numerosi modi di arricchire il tuo deck grazie a un centinaio di carte disponibili nel gioco. 
  • Ogni sessione è unica: Gemme dai poteri inaspettati, benedizioni (o maledizioni) divine… Sono tantissimi i segreti da scoprire che ti stanno aspettando! Sei pronto a varcare i cancelli?

One More Gate: A Wakfu Legend è ora disponibile in accesso anticipato, dal 12 settembre sarà interamente disponibile per PC e Mac su Steam e su Ankama Launcher. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile successivamente.

Leggete la nostra prova del titolo.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.