Ci vediamo in campo: NBA 2K24 ora disponibile in tutto il mondo

Oggi 2K ha annunciato che NBA 2K24, ultima edizione della serie di videogiochi di simulazione NBA più apprezzata, è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC***. I giocatori potranno vivere il passato, il presente e il futuro della cultura del basket grazie agli innovativi aggiornamenti di NBA 2K24. L’attenzione per un maggiore realismo e per la competizione sono in primo piano nella nuova versione con l’introduzione della coinvolgente tecnologia ProPLAY e della funzionalità crossplay per la New Gen, oltre a molto altro ancora.

NBA 2K24 è un titolo speciale che ci permette di celebrare sia uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, Kobe Bryant, che il 25° anniversario della serie”, ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. “Abbiamo inaugurato una nuova era di 2K, grazie alla rivoluzionaria tecnologia ProPLAY che offre il gameplay più autentico e realistico che NBA 2K abbia mai avuto”. NBA 2K24 introduce anche nuovi aggiornamenti alle modalità più amate con dettagli incredibili che faranno la gioia dei giocatori e degli appassionati di basket”.

Le Stagioni di NBA 2K24 saranno caratterizzate da nuove opzioni per il Season Pass e da un percorso di progressione stagionale unificato che combina La mia CARRIERA e MyTEAM in un unico sistema di ricompense lineare. Entrate subito nella prima Stagione per vivere esperienze uniche con La mia CARRIERA, MyTEAM e The W*. Con nuovi eventi, emozionanti ricompense e potenti carte MyTEAM, già la Stagione 1 preannuncia un anno ricco di azione.

NBA 2K24 presenta una serie di novità, che vanno dall’innovativa tecnologia ProPLAY a splendidi campi da gioco sulla spiaggia* e alla nuova modalità MAMBA MOMENTS.

Di seguito le principali novità:

  • REALISMO TRAVOLGENTE* -NBA2K24 New Gen introduce ProPLAY, una nuova e rivoluzionaria tecnologia che trasporta animazioni e movimenti direttamente dall’azione del campo di gioco dell’NBA al gameplay di NBA 2K24. ProPLAY offre animazioni e movimenti attraverso le azioni

NBA sul campo per un incredibile salto generazionale in termini di realismo, su PS5 e Xbox Series X|S.

  • IL GIOCO EVOLVE CON IL GIOCO – Nuove migliorie del gameplay di NBA 2K24 offrono un’esperienza di basket elevata per tutti i giocatori. Sperimentate un gameplay di altissimo livello e una grafica realistica mentre i giocatori competono con le loro squadre NBA e WNBA preferite. Mettete in mostra il vostro vasto arsenale di mosse con i controlli potenziati per la Difesa interna e le Combo palleggio. Godetevi un’azione pura e autentica con roster aggiornati e squadre storiche che avvicinano i giocatori al gioco del basket come mai prima d’ora.
  • MAMBAMOMENTS™– Nella nuovissima modalità MAMBA MOMENTS™ i giocatori potranno ricreare alcune delle prestazioni più grintose e memorabili di Kobe durante la sua illustre carriera. Rivivrete le sue vittorie dall’inizio della carriera e progredirete nel suo viaggio da giovane fenomeno a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.
  • CERCHIO IN PARADISO– Esplorate la nuovissima La Città su New Gen e mostrate le vostre abilità con canestri senza sosta. Ammirate la vista sull’animata e soleggiata spiaggia durante il giorno e l’atmosfera elettrizzante e vivace della sera. Potrete giocare grazie a Il mio GIOCATORE in un nuovo pittoresco Quartiere (per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC) ricco di missioni semplificate per raggiungere il successo. I giocatori potranno ritagliarsi una propria eredità unica in La mia CARRIERA e fare il loro ingresso nella Hall of Famer con un unico obiettivo: diventare il più grande di tutti i tempi.
  • GESTISCI MyTEAM – MyTEAM è tornata con modifiche radicali offrendo una delle modalità di collezione carte più complete del settore. Create un roster di giocatori NBA di qualsiasi epoca, costruite la vostra formazione e dominate la concorrenza. MyTEAM presenta una serie di miglioramenti innovativi, tra cui una nuovissima modalità multigiocatore Tetto Salariale.
  • ALLA RICERCA DELLA GRANDEZZA SUL CAMPO CON THE W– Scegliete il vostro percorso con The W in NBA 2K24 e diventate una delle più grandi giocatrici che The W abbia mai visto. I giocatori di nuova generazione su console PlayStation®5 e Xbox Series X|S potranno sfidare i loro rivali con la nuovissima funzione “Alla ricerca della grandezza” e scalare le classifiche grazie ai Punti G.O.A.T che tengono traccia dei progressi in gioco. Potrete competere in partite casuali 3v3, completare le sfide e sbloccare emozionanti ricompense per diventare una leggenda in campo.
  • La mia NBA* – La novità in arrivo in La mia NBA è l’Era di LeBron, dove i giocatori potranno tornare all’anno 2010 e unire le forze con il miglior tiratore di tutti i tempi della storia dell’NBA, LeBron James. In NBA 2K24 arriverà anche La mia NBA semplificata, una versione più semplice per entrare nel vivo del gioco più velocemente

Il 18 volte All-Star, 5 volte Campione NBA, 2 volte MVP Finals, 2 volte Medaglia d’oro Olimpica, miglior realizzatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers e membro del Naismith Memorial Basketball Hall of Famer, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K24 Kobe Bryant Edition e Black Mamba Edition.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K24 è classificato PEGI 3+. Per ulteriori informazioni su NBA 2K24, visitare il sito https://nba.2k.com/2k24/

Seguite NBA 2K su TikTok, Instagram, Twitter, YouTube, e Facebook per le ultime notizie su NBA 2K24.

*le modalità Crossplay, ProPLAY, La Città, La mia NBA, e The W sono disponibili solo per New Gen e
richiedono console PlayStation 5 o Xbox Series X|S per essere giocate.
**la modalità Crossplay è disponibile solo su NBA 2K24 New Gen. È necessario un account NBA 2K, una
connessione a Internet e un abbonamento online alla console.
***NBA 2K24 è disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Nintendo
Switch e PC.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.