HUMANKIND: Il DLC Cultures of Oceania è disponibile

HUMANKIND prende il largo! Salpa verso nuovi orizzonti con il DLC di HUMANKIND Cultures of Oceania, disponibile ora su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 8,99 €.  Fino al 21 settembre, è possibile inoltre approfittare del 10% di sconto per l’acquisto anticipato. 

HUMANKIND è un gioco storico di strategia a turni in cui dovrai guidare il tuo popolo dall’epoca antica a quella moderna, combinando culture al fine di forgiare una civiltà unica come te. Con l’arrivo di Oceania, il numero totale di culture disponibili nel gioco sale a 86! 

Ecco cosa è incluso nel DLC:

Nuovo DLC disponibile: Cultures of Oceania

6 nuove culture: 

  • Epoca 1 – Pama-Nyungan (Esteta) – Le lingue Pama-Nyungan erano parlate da gruppi che si diffusero nella maggior parte del territorio australiano dalla metà dell’Olocene. I Pama-Nyungan portarono con sé non solo la loro lingua e la loro organizzazione sociale, ma anche nuove pratiche culturali e artistiche. 
  • Epoca 2 – Polinesiani (Espansionista) – Negli ultimi secoli del primo millennio a.C., il triangolo formato dalle isole di Tonga, Samoa e Uvea fu il luogo di nascita della cultura polinesiana. In questa vasta distesa oceanica, i Polinesiani svilupparono tecniche di navigazione innovative, con le quali partirono alla conquista del Pacifico. 
  • Epoca 3 – Rapa Nui (Costruttore) – I Rapa Nui colonizzarono l’Isola di Pasqua intorno al 1100. In questo territorio isolato, riuscirono a superare ardue condizioni di sopravvivenza, a sfruttare le risorse minerarie e a ricoprire il territorio con statue monumentali e strutture cerimoniali. 
  • Epoca 4 – Māori (Militarista) – I popoli Māori si insediarono principalmente su Te Ika-a-Māui, l’Isola del Nord. Qui crearono una società fiorente e complessa, strutturata in clan e famiglie allargate, i cui legami di solidarietà erano mantenuti attraverso conflitti e guerre.
  • Epoca 5 – Hawaiani (Agricolo) – Dalla fine del 1700, la società hawaiana entrò in un periodo di profondi cambiamenti. L’unificazione politica e l’aumento dei contatti con le culture straniere trasformarono i loro sistemi altamente stratificati, anche se gli hawaiani continuarono a gestire le ricchezze della terra e del mare. 
  • Epoca 6 – Neozelandesi (Scientifico) – Negli anni ’40 e ’50, la Nuova Zelanda accelerò il suo allontanamento dal contesto imperiale britannico. Nei decenni successivi, i suoi leader ampliarono il modello sociale ereditato dai governi Seddon e Savage, investendo allo stesso tempo in tecnologie per garantire l’indipendenza energetica del paese.

6 nuove Meraviglie 

  • Uluṟu
  • Laguna di Aitutaki
  • Bungle Bungle Range
  • Vulcano Whakaari
  • Palazzo reale di Pape’ete
  • Osservatorio di Mauna Kea

Include inoltre 7 popolazioni indipendenti, 15 nuovi eventi narrativi e nuove tracce musicali composte da Arnaud Roy. 

Aggiornamento principale + Cultura gratis – La patch “Bonny” e i Pirati dei Caraibi

Oltre all’Oceania, abbiamo reso disponibili alcuni contenuti gratis: 

  • Patch Bonny – Miglioramento del gameplay navale, del commercio e della gestione delle risorse. Maggiori dettagli disponibili su Games2Gether.
  • Cultura gratuita Pirati dei Caraibi – Epoca 4 (Militarista) – Gioca nei panni dei famigerati pirati caraibici nell’Epoca 4, e aumenta le tue doti militariste! 

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.