Total War: PHARAOH data di uscita e molte novità

SEGA Europe Limited e The Creative Assembly Limited hanno annunciato oggi che Total War: PHARAOH sarà disponibile in formato digitale l’11 ottobre 2023, con una Limited Edition fisica che arriverà in Europa il 23 ottobre 2023. L’edizione limitata includerà pacchetti estetici e un poster a doppia faccia con una mappa stilizzata della campagna e i ritratti dei celebri leader delle fazioni.

Intraprendi un viaggio attraverso la bellezza macchiata di sangue dell’Antico Egitto in questo video che svela la mappa della campagna:

Conquista l’Antico Egitto e sopravvivi all’apocalisse
Total War: PHARAOH è il nuovo capitolo della pluripremiata serie di strategici di Creative Assembly. I giocatori potranno immergersi  nei turbolenti eventi del periodo del Nuovo Regno egizio, dove determineranno il destino di tre grandi popoli – gli Egizi, gli Ittiti e i Cananei – che lottano per la sopravvivenza durante il cataclisma dell’età del bronzo.

Dettagli del fine settimana di Accesso anticipato
Effettuando la prenotazione, i giocatori potranno accedere a una serie di bonus per early-adopter, tra cui la possibilità di partecipare a un fine settimana di accesso anticipato e quella di ottenere i pacchetti estetici Avatar of the Gods e Heart of the Shardana.

Il fine settimana di Accesso anticipato consente di avventurarsi nel mondo mozzafiato dell’Antico Egitto da venerdì 29 settembre a lunedì 2 ottobre. Il prestigioso Ramesse e il barbaro Irsu saranno al tuo comando mentre avrai modo di scatenare la guerra per 60 turni della campagna strategica con la possibilità di rigiocare illimitatamente entro il periodo di tempo.

Per maggiori informazioni sui bonus per early-adopter consulta le FAQ di Total War: PHARAOH. Prenota il gioco direttamente dagli sviluppatori dallo store di Total War: PHARAOH, su Steam, o su Epic Games Store.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi: 
OS: Windows 10 64-Bit
Processore: Intel i3-2100 / AMD FX-4300
Memoria RAM: 6GB
Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 660 / AMD R9 270
DirectX: Version 11 
Spazio su disco: 50GB 

Consigliati:
OS: Windows 10 64-Bit 
Processore: Intel i5-6600/Ryzen 5 2600X  
Memoria RAM: 8GB  
Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 1660 Ti / AMD RX 480 
DirectX: Version 11
Spazio su disco: 50GB 

Total War: PHARAOH – Caratteristiche principali:

  • Gameplay strategico: Total War: PHARAOH è un gioco composto da due parti. Una campagna a turni in un mondo aperto, con attività di gestione della nazione, diplomazia ed esplorazione, e intense battaglie tattiche in tempo reale con migliaia di truppe su dettagliatissimi campi di battaglia in piena età del bronzo. 
  • Eventi ispirati alla storia: vivi un’autentica ricostruzione dell’Antico Egitto e assisti alla morte del faraone Merneptah mentre prepari il tuo popolo ad affrontare gli eventi che cambieranno per sempre la tua civiltà con il termine dell’età del bronzo.
  • Diversi stili di gioco: affronta la guerra con tre culture uniche dell’età del bronzo: Egizi, Ittiti e Cananei e scegli uno dei loro leader storici per comandare i tuoi eserciti. Affascina le corti con impareggiabile diplomazia, lanciati in battaglia con incrollabile risolutezza o scatena il caos seguendo il sentiero dei signori della guerra. 
  • Conquista l’età del bronzo: dimostra che la tua ambizione alla carica Faraone è legittima, o Grande Re, ed espandi il tuo impero in espansione su una mappa della campagna che abbraccia i ricchi centri culturali dell’Egitto, di Canaan e dell’Anatolia.
  • Possibilità quasi infinite: grazie alla nuovissima funzione di personalizzazione della campagna non ce ne saranno mai due uguali. Determina il tuo modo di giocare attraverso un’ampia gamma di opzioni, come le posizioni iniziali casuali per tutte le fazioni, le impostazioni dettagliate delle risorse, la possibilità di giocare con i disastri naturali e molto altro ancora.
  • Condizioni metereologiche dinamiche: guida i tuoi soldati attraverso improvvisi e drammatici cambiamenti climatici, come piogge torrenziali e tempeste di sabbia, e assisti all’impatto che hanno sulla battaglia e sul terreno circostante.
  • Venera le divinità: giura fedeltà agli dei del mondo antico con diciannove divinità tra cui scegliere, distribuite in ciascuno dei pantheon culturali. Mostra sufficiente riverenza per guadagnare bonus, ma manca loro di rispetto a tuo rischio e pericolo.
  • Tanto altro: emula le gesta dei Faraoni del passato, personalizza la tua guardia del corpo, intraprendi grandi assedi, manipola i tribunali, combatti contro i misteriosi invasori come i popoli del mare e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni su Total War: PHARAOH e gli altri titoli Total War in sviluppo, visita il sito pharaoh.totalwar.com e segui i profili Facebook e Twitter. Iscriviti anche al Canale YouTube di Total War per tutte le novità sui video di gameplay.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.