Riot Forge: Song of Nunu e Bandle Tale annuciati

Oggi Riot Forge ha svelato che Song of Nunu: A League of Legends Story™, un’avventura incentrata sulla narrazione sviluppata da Tequila Works, sarà disponibile mercoledì 1 novembre 2023 per Nintendo Switch™ e PC con Steam, GOG ed Epic Games Store, cui seguiranno altre uscite su console. Edizione da collezione e prenotazioni disponibili ora! L’azienda ha annunciato anche Bandle Tale: A League of Legends Story™, un GDR con creazione di oggetti sviluppato da Lazy Bear Games ambientato nel magico e misterioso mondo di Bandle City.

Song of Nunu: A League of Legends Story™ è ora prenotabile su tutti gli store digitali delle rispettive piattaforme al prezzo di 29,99 €. I fan che effettuano la prenotazione riceveranno anche un artbook digitale in regalo. È inoltre disponibile un’edizione da collezione fisica (99,99 €) su merch.riotgames.com/it-it/, che contiene un peluche di Willump, un peluche Poro, un artbook Song of Nunu, quattro cartoline del Freljord, cinque spille smaltate da collezione, un disegno da collezione e un diorama pop-up di un fuoco da campo. Ci sarà anche a disposizione una quantità limitata di cappelli di peluche di Nunu in regalo per chi acquista dalla Comunità Europea, fino ad esaurimento scorte.

Song of Nunu: A League of Legends Story™ accompagna i giocatori nel viaggio di una vita in compagnia di Nunu e Willump, campioni di League of Legends e amici inseparabili. I giocatori scarpineranno, si arrampicheranno e scivoleranno per tutto il Freljord, una gelida regione piena di bufere spaventose, lupi feroci e magie. I giocatori dovranno usare la testa per sopravvivere al gelo e scoprire i segreti nascosti sotto al ghiaccio.

Nel nuovo titolo annunciato da Riot, Bandle Tale: A League of Legends Story™, i fan possono giocare nei panni di uno yordle – uno dei tanti strani e pelosi abitanti di Bandle City. La rete di portali di Bandle City è in avaria e il mondo sta precipitando nel caos: solo voi potete ripristinare l’equilibrio. I giocatori possono raccogliere e creare per missioni con i popolari campioni di League of Legends per salvare Bandle City e riunire i suoi abitanti. Con la sua esperienza rilassata il gioco soddisferà il pubblico di League, i giocatori che cercano qualcosa di rilassante e molti altri.

Ulteriori dettagli, inclusi la data di uscita e l’edizione da collezione, saranno svelati presto.

Song of Nunu e Bandle Tale dimostrano davvero il valore di Riot Forge. Stiamo collaborando con gli sviluppatori incredibilmente creativi di Tequila Works e Lazy Bear Games, che stanno portando le loro voci uniche e la loro passione per la narrazione nell’universo di League of Legends,” ha detto Andrew Hoffacker, direttore di Riot Forge. “Questi studi hanno creato esperienze emozionanti e coinvolgenti che arricchiscono Runeterra per i fan di League, offrendo al contempo un accesso ai giocatori che vogliono scoprire questo mondo indimenticabile.”

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.