Un nuovo evento in arrivo per Apex Legends

EA e Respawn si stanno preparando a combattere la fine del mondo in Apex Legends con l’Evento collezione Rivelazioni. Questo evento introduce le Trio colpi di testa(ta), una Confini del mondo notturna, oggetti cosmetici a tempo limitato e altro ancora.

Ulteriori dettagli sono disponibili qui sotto e nel nuovo post sul blog.

  • Trio colpi di testa(ta) – Diventate messaggeri di morte scatenando la “Testata Rev”, una granata che cerca i bersagli nemici ed esplode all’impatto.
  • Confini del mondo notturna – Introduzione di una versione infernale del campo di battaglia di Talos, con tanto di Treno resuscitato. 
  • Contatore premi e cosmetici – I giocatori possono guadagnare tutti i nuovi oggetti con il contatore premi dell’evento, oltre a 24 cosmetici a tempo limitato come la skin “Grave Protector” di Gibraltar e la skin corrispondente per il fucile da carica “Eclipse Bringer”
  • Il cimelio di Fuse – Se i giocatori sbloccano tutti i 24 oggetti dell’Evento collezione Rivelazioni prima del 3 ottobre, la “Lama di rasoio” di Fuse, una chitarra elettrica accordata per fare a pezzi i nemici, verrà sbloccata automaticamente.

Apex Legends: Resurrection è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.