Football Manager 2024 vede il debutto della J. League

L’edizione più completa di Football Manager di sempre è coronata da un accordo con la J. League che prevede l’aggiunta dei club giapponesi in Football Manager 2024. 

La nuova partnership comprende i campionati J1, J2 e J3 e sblocca il Giappone come nazionale giocabile. Tutti i 60 club della J. League sono presenti su licenza in tutte le versioni con logo, divise e foto dei giocatori ufficiali della stagione 2023.  

Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: “Firmare un accordo con la J. League è qualcosa che volevamo fare da molto tempo e riuscirci in concomitanza con la nostra prima uscita in Giappone è un traguardo straordinario per lo studio e tutta la famiglia SEGA. 

Per anni e anni i nostri fan ci hanno chiesto “ma dov’è la J. League?” e ora siamo davvero contenti di poterli finalmente accontentare. Non solo, sono anche felice di poter dare ai nostri utenti la possibilità di conoscere meglio il campionato e i club nipponici e scoprire nuovi talenti dal Giappone. Per i nostri nuovi fan e giocatori in Giappone penso proprio sarà bellissimo vivere una delle più grandi gioie di FM: gestire la propria squadra del cuore e realizzare il sogno calcistico di una vita!” 

Football Manager 2024 uscirà in contemporanea mondiale su tutte le piattaforme il 6 novembre e, per la prima volta in assoluto, includerà la lingua giapponese. FM24 è la ventesima edizione della serie e la più completa di sempre: include varie migliorie al gameplay per alzare l’asticella del realismo della simulazione calcistica come mai prima d’ora. Molte delle novità del gioco sono state influenzate da pareri di esperti e partnership chiave all’interno del calcio professionistico per offrire un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente.

Abbiamo cominciato a pubblicare maggiori dettagli sulle funzionalità sui canali social @FootballManager e su www.footballmanager.com, tra cui i miglioramenti al mercato e alla gestione finanziaria dei club che imitano le dinamiche del calciomercato reale, offrendo una nuova dimensione e maggiore dinamismo alla carriera manageriale nel gioco.  

Ulteriori aggiornamenti sulla versione PC/Mac, compresi gli sviluppi del motore di gioco e la nuova gestione delle palle inattive, verranno svelati nel dettaglio durante il mese di settembre e agli inizi di ottobre. Come illustrato nella nostra roadmap pubblica, le nuove funzionalità e le migliorie al gameplay per FM24 Console e FM24 Mobile verranno svelate durante la settimana del 22 ottobre. Le funzionalità di FM24 Touch saranno protagoniste a inizio novembre. 

Chi prenoterà FM24 (PC/Mac) o FM24 Console (Xbox/PS5*) prima del 6 novembre presso un rivenditore digitale autorizzato da SEGA riceverà uno sconto del 10%.

Coloro che prenoteranno FM24 per PC e Mac da un rivenditore digitale autorizzato avranno anche la possibilità di iniziare la propria carriera manageriale in anteprima grazie all’accesso anticipato**. L’accesso anticipato sarà disponibile tramite Steam ed Epic Games Store circa due settimane*** prima del lancio ufficiale e le carriere per giocatore singolo iniziate in quel periodo potranno essere trasferite nell’aggiornamento che precede l’uscita del 6 novembre.

Per maggiori informazioni sulla serie FM24 per tutte le piattaforme, visita il sito www.footballmanager.com..

*Su PlayStation, lo sconto è disponibile solo per gli abbonati a PlayStation®Plus.

**L’accesso anticipato è disponibile solo presso i rivenditori digitali autorizzati da SEGA. Guarda qui per l’elenco completo dei rivenditori digitali e per maggiori dettagli su cosa significa rivenditore autorizzato da SEGA.

***L’accesso anticipato potrebbe essere disponibile in momenti diversi sulle varie piattaforme.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.