Hellsweeper VR disponibile ora

Hellsweeper VR, l’attesissimo gioco action-combat in realtà virtuale dei creatori di Sairento VR e pubblicato da Vertigo Games, è ora disponibile su Meta Quest 2, PlayStation VR 2, PICO e PC VR.

Hellsweeper VR è una missione di distruzione ad alto contenuto di adrenalina che porta i giocatori nelle fosse ribollenti dei dannati:

  • Intenso movimento senza limiti – Un sistema di locomozione audace e privo di ostacoli che spinge i limiti anche dei giocatori VR più coraggiosi. Sfida la fisica terrestre con intense corse sui muri, scivolate, rovesciate, salti, bullet time e altro ancora.
  • Padroneggia il tuo stile di combattimento – Evoca, impugna e padroneggia varie combinazioni di armi e magie. Personalizza il tuo stile di gioco sperimentando vari tratti di abilità. Distruggi un’orda di non morti con una spada d’argilla; abbatti nemici volanti da lontano con un fucile antico; trasforma un nemico in un puntaspilli evocando una raffica di frammenti di ghiaccio perforanti o raggruppa i nemici con un vortice gravitazionale e altro ancora.
  • Fedele compagno Hellhound – In mezzo al caos incessante, trova conforto nella silenziosa lealtà del tuo Hellhound, fedele compagno del tuo viaggio da incubo.
  • Sopravvivi in diverse modalità di gioco – Combatti in diverse missioni e in epiche battaglie con i boss e raccogli i frutti di ogni azzardo mortale nella modalità Roguelike come giocatore singolo o in una squadra di due. Nella modalità Sfida, metti alla prova il tuo coraggio in gare quindicinali e incidi il tuo nome nelle classifiche. Oppure puoi definire le tue regole nella modalità Training Room.
  • Un’esperienza ricca di contenuti con un’elevata rigiocabilità – Conquista 18 mappe, oltre 10 tipi di nemici con varianti elementali e molteplici tipi di missione, che offrono un’esperienza di gioco unica a ogni partita.

E per coloro che desiderano distruggere i demoni con un alleato, le fauci dell’inferno si ampliano ulteriormente:

  • Rogue-like mode: Combatti round con vari obiettivi, per concludere con uno scontro con il boss finale. Ottieni ricompensa con bottino e progressi, potenzia il tuo personaggio, le tue armi o l’Hellhound
  • Supporto Cross Play: Grazie al supporto cross play è più facile che mai giocare con i tuoi amici. Non importa quale piattaforma VR stiano utilizzando.

Mentre ti addentri nel regno dei non-morti, valuta la speciale Digital Deluxe edition di Hellsweeper VR, ricca di extra esclusivi. Potrai immergerti nel lugubre universo del gioco con un art book digitale, trovare conforto nel tuo mistico compagno di caccia mentre affronti questo terrificante viaggio e migliorare la tua esperienza con un’agghiacciante colonna sonora che completa perfettamente la tua inquietante avventura. Per saperne di più, segui questi link: Steam VR, PS VR 2 e Meta Quest.

Avventuratevi nell’abisso e rispondi alla chiamata dei dannati! Segui Hellsweeper VR su Twitter, Facebook, Instagram e unisciti alla conversazione tra gli Hellsweepers su Discord.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.