Uno sguardo alle super e alle nature di Destiny 2, La Forma Ultima

La prossima espansione di Destiny 2, La Forma Ultima, porterà con sé nuove super e nuove nature per le sottoclassi della Luce, che forniranno ai guardiani armi inedite per l’imminente battaglia contro il Testimone. Grazie ai recenti video rilasciati dagli sviluppatori di Destiny 2, ora, i giocatori avranno finalmente la possibilità di sbirciare dietro il sipario, ottenendo un’anteprima del funzionamento delle nuove super sia nei contenuti PvE che in quelli PvP.

I guardiani sbloccheranno tali super e nature nel corso della campagna de La Forma Ultima, aggiungendo nuove opzioni di configurazione e collaborazione al loro arsenale in vista del gran finale della saga di Luce e Oscurità.
Nuove super:

  • Titani (vuoto): Arsenale del crepuscolo
    • I titani lanciano tre asce da vuoto che attirano i nemici per poi esplodere, infliggendo danni considerevoli e indebolendo i nemici rimasti.
    • Le asce lanciate potranno poi essere raccolte e impugnate come armi corpo a corpo dai titani e i loro compagni di squadra.
  • Cacciatori (arco): Tempesta saettante
    • I cacciatori lanciano un pugnale carico di energia ad arco, per poi teletrasportarsi immediatamente sul punto d’impatto ed eseguire un micidiale colpo roteante.
    • Tutto questo potrà essere eseguito tre volte, consentendo ai cacciatori di coprire grandi distanze e di annientare ogni nemico sul proprio cammino.
  • Stregoni (solare): Canto della fiamma
    • Gli stregoni diventano radianti, sovraccaricando la propria abilità corpo a corpo, e la loro granata si tramuta in uno spirito fiammeggiante senziente che ricerca i nemici vicini ed esplode al contatto.
    • Gli alleati ottengono un bonus alla rigenerazione delle abilità e una resistenza ai danni, e le loro armi cinetiche e solari ottengono la possibilità di infliggere Bruciatura.

Nuove nature:

  • Titani (vuoto): Indistruttibilità
    • I titani consumano la propria granata per creare uno scudo che blocca gli attacchi nemici, assorbendone i danni, che potrà poi essere rilasciato per infliggere danni considerevoli.
  • Cacciatori (arco): Elevamento
    • Quando si trovano a mezz’aria, i cacciatori possono consumare la propria abilità di classe per proiettarsi ancora più in alto, danneggiando i bersagli vicini, applicando loro Scossa e fornendo Amplificazione agli alleati.
  • Stregoni (solare): Furia fiammeggiante
    • Attivando la propria abilità di classe, gli stregoni evocano un’anima solare in grado di scagliare proiettili infuocati contro i nemici lontani, bruciandoli.

Warlock 

Hunter

Titan

Destiny 2: La Forma Ultima, capitolo conclusivo della Saga di Luce e Oscurità, uscirà il 27 febbraio 2024. Le prenotazioni per Destiny 2: La Forma Ultima sono aperte già da ora, e i giocatori che prenotino l’edizione con Pass annuale riceveranno subito il fucile a fusione esotico Tassellazione, un emote esotico, un involucro di Spettro esotico e l’emblema esclusivo dell’espansione.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.