Bologna, è tempo di duellare! Yu-Gi-Oh! Championship Series torna in Italia

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare che le Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) torneranno in Italia per la prima volta dopo quattro anni, con le YCS Bologna confermate per l’8-10 dicembre a BolognaFiere.

Gli eventi YCS sono tra i più importanti della stagione competitiva di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Riuniscono i migliori Duellanti per un weekend di competizioni ad alto livello. In palio: gloria e premi speciali, oltre a World Qualifying Points utili per qualificarsi per il prossimo Yu-Gi-Oh! World Championship.

Centinaia di persone sono attese nel quartiere fieristico BolognaFiere per tre giorni di emozionanti Duelli, mentre altre migliaia seguiranno la manifestazione in livestream da tutto il mondo. Venerdì 8 dicembre si apriranno le porte e inizieranno gli eventi pubblici. Il torneo Main Event prenderà il via sabato 9 dicembre con round a sistema svizzero. Domenica 10 dicembre si svolgerà il Top Cut, in cui i migliori duellanti si sfideranno in un emozionante torneo a eliminazione diretta. Il tutto culminerà nella Finale che determinerà il Campione YCS Bologna 2023.

Molti i premi in palio, tra cui una Nintendo Switch™. Il Campione YCS riceverà uno speciale trofeo YCS e la carta premio Ultra Rara YCS della stagione in corso. Si guadagnerà, inoltre, un posto garantito al prossimo European World Championship Qualifier, dove potrà tentare di qualificarsi per lo Yu-Gi-Oh! World Championship.

Oltre ai tornei principali, tutti i partecipanti potranno divertirsi con numerosi eventi durante il weekend. Negli Eventi Pubblici, i duellanti potranno sfidarsi in Tag Duel, Team Duel 3 vs. 3, e tornei Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Tutti potranno competere per ottenere fantastici premi, tra cui carte oversized, tappetini da gioco e altro ancora.

Le registrazioni per YCS Bologna apriranno presto. Per tutti i dettagli, visitate il sito ufficiale.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.