It Takes Two festeggia 5 milioni di copie vendute

Questo febbraio è un mese memorabile per Hazelight e EA Originals che celebrano It Takes Two (qui la nostra recensione) con la vendita di oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo, su PlayStation, Xbox One, PlayStation e PC tramite le piattaforme Origin e Steam.

Vincitore del titolo di Gioco dell’Anno ai Game Awards 2021, It Takes Two, è il gioco perfetto per le coppie questo San Valentino, con il suo gameplay avventuroso, che riunisce i giocatori attraverso split-screen couch o online co-op.

Gioca nei panni della coppia scontrosa Cody e May, due umani trasformati in bambole da un incantesimo, che, intrappolati in un mondo fantastico dove l’imprevedibilità si nasconde dietro ogni angolo, sono a malincuore sfidati a salvare la loro relazione fratturata.

It Takes Two offre ai giocatori anche il Pass Amici, un affare due in uno in cui un giocatore può invitare un partner a giocare con lui gratuitamente.

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.