Shadowlands Fine dell’Eternità (9.2) in uscita il 23 febbraio

I campioni di Azeroth sono pronti ad avventurarsi attraverso Zereth Mortis per affrontare il Carceriere nell’ultimo aggiornamento, Fine dell’Eternità, disponibile il 23 febbraio!

Fine dell’Eternità porta con sé molte nuove funzionalità, ricompense e attività tra cui:

  • Nuovo Raid: Sepulcher of the First Ones – Raggiungi il Carceriere all’interno del Sepolcro, e affronta i tenenti più potenti, combattendo per salvare Anduin, il re dell’Alleanza, durante il tragitto.
  • Nuova Zona: Zereth Mortis – Esplora la terra dei tuoi antenati dalla tua base di Haven, e un nuovo centro ricco di missioni quotidiane, nuovi abitanti con cui allearsi, tra cui l’Automa meccanico, gli Enlightened e la fazione di ex Broker.
  • Ritorno dei set di vari livelli – Guadagna pezzi di nuove armature a tema antenato attraverso una varietà di attività, tra le quali i raid contro i boss, dunegeon Mythic + e PVP, con bonus di set da 2 e 4 pezzi per ogni specializzazione di classe.
  • E altro ancora – In arrivo diversi aggiornamenti, funzionalità e sistemi migliorati, tra cui il bilanciamento delle classi, le professioni e Torghast, oltre a una serie di nuove cavalcature e animali domestici da collezionare!

Per saperne di più sulle novità di Fine dell’Eternità, visita il sito web di World of Warcraft:
https://worldofwarcraft.com/it-it/news/23761715/laggiornamento-ai-contenuti-di-shadowlands-fine-delleternit%C3%A0-sar%C3%A0-disponibile-dal-23-febbraio

Ultimi articoli

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.