FINAL FANTASY VII REBIRTH: rilasciato il video La storia finora

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato il video riassuntivo “La storia finora” di FINAL FANTASY VII REBIRTH, che sarà visibile dal menu principale del gioco al suo debutto il 29 febbraio 2024, per la console PlayStation 5 (PS5). Il riepilogo è narrato da Red XIII, una bestia dalla coda infuocata che sporadicamente offre perle di saggezza al gruppo di Cloud. Red XIII riassume gli eventi di FINAL FANTASY VII REMAKE, il primo capitolo dell’acclamato remake di FINAL FANTASY VII.

Il video “La storia finora” è disponibile qui:

È stata inoltre pubblicata l’iconica illustrazione di Aerith con l’aeronave Highwind. Altri screenshot mostrano la tranquilla città di Kalm, la miniera abbandonata di mithril, l’Esper Kujata, abilità di combattimento e azioni sinergiche di vari membri del gruppo, il negozio di Esther (la scuderia), personaggi secondari e molto altro.

Le modalità attiva e classica fanno il loro ritorno da FINAL FANTASY VII REMAKE, consentendo ai giocatori di scegliere lo stile di combattimento che preferiscono tra emozioni frenetiche e decisioni metodiche. Tre impostazioni di difficoltà, Facile, Standard e la nuova impostazione Avanzata, offrono un’ulteriore possibilità di personalizzazione sia ai fan di vecchia data che ai nuovi arrivati.

FINAL FANTASY VII REBIRTH è una nuova avventura indipendente ambientata su un pianeta vasto e dinamico, che vede Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII fuggire dalla distopica città di Midgar per esplorare il mondo in continua espansione oltre le mura. Per dare la caccia a Sephiroth, eroe caduto nonché protagonista vendicativo del passato di Cloud, questo gruppo improbabile di eroi unisce le forze con nuovi compagni come la vivace ninja Yuffie e lo spiritoso robot dalla forma felina Cait Sith. Conduci in battaglia questi personaggi e sfrutta le loro sinergie tramite potenti abilità per superare le difficoltà. Esplora luoghi classici rivisitati con dettagli straordinari. Affronta decine di ore di appaganti missioni secondarie, cacce ai mostri, minigiochi e affascinanti storie incentrate sugli abitanti e le culture del pianeta.

FINAL FANTASY VII REBIRTH sarà disponibile per console PS5 dal 29 febbraio 2024. Questo titolo è classificato PEGI 16. Per maggiori informazioni, visita https://ffvii.square-enix-games.com/games/rebirth/.

Ultimi articoli

Serve una Fine per un nuovo Inizio

Ciao a tutti, qui Andrea, direttore responsabile di GameSailors.it, sito che nel 2014 è testata giornalistica accreditata e riconosciuta legalmente in tribunale. Oggi, con questo

Read More »

MotoGP 24 – Recensione

Quest’anno il motomondiale di Milestone ha anticipato leggermente la sua uscita per arrivare sui nostri sistemi dopo appena 4 gare sulle 21 in programma. Meno

Read More »

Ultime news

ENDLESS Legend è gratis su Steam

Amplitude Studios annuncia che il suo celebre gioco strategico ENDLESS Legend sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 16 al 23 maggio. ENDLESS Legend è un gioco di strategia 4X del 2014

Leggi Tutto »

MotoGP 24 ha una data di uscita

Milestone e MotoGP™ sono felici di annunciare l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.