Diablo IV: versione di prova su Steam e sconti

Dal 21 novembre alle 19:00 fino al 28 novembre alle 19:00, i giocatori e le giocatrici potranno scaricare una versione di prova di Diablo IV su Steam. Una volta provata l’esperienza di Sanctuarium su Steam, i viaggiatori più arditi potranno acquistare il gioco al 40% di sconto sulla stessa piattaforma.

Maggiori dettagli:

  • Per questa versione di prova il limite per il personaggio è il livello 20.
  • Con un limite di livello pari a 20, i personaggi della prova gratuita avranno accesso a tutti i contenuti di Diablo IV.
  • Potrai recuperare i progressi dalla versione di prova dopo l’acquisto. Nella versione di prova saranno disponibili anche il gioco di gruppo e il cross-play.

Preparati anche per la storia della Stagione del Sangue e le sfide che ti attendono nell’evento annunciato di recente, Morbo di Mezz’inverno.

Per tutte le novità su Diablo IV, visita il sito ufficiale.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.