PLAION invita i visitatori della Milan Games Week a incontrare Sonic e i suoi amici

PLAION, sviluppatore, publisher, distributore e leader mondiale nell’ambito dell’entertainment è felice di annunciare che i festeggiamenti per l’uscita di Sonic Superstars, disponibile dal 17 ottobre in versione fisica e digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, non sono ancora finiti!

Ci sono ancora tante sorprese che aspettano i fan del porcospino blu più amato di sempre allo stand M25 P34, nel padigione 11, a Milan Games Week & Cartoomics 2023, che si terrà dal 24 al 26 ottobre presso Fiera Milano Rho.

Chi non vede l’ora di mettere le mani sull’ultima avventura di Sonic, potrà correre a tutta velocità presso lo stand PLAION, dove troverà varie postazioni per godersi Sonic Superstars, il platform in 2D con grafica 3D di SEGA®, acclamato da critica e pubblico.

Inoltre, il 25 e il 26 novembre, dalle 3:00 alle 4:00 pm, si celebrerà Sonic Superstars con degli incontri molto speciali: alcuni amici di Sonic, infatti, torneranno a trovare tutti i suoi fan, per condividere dei momenti speciali insieme. 

Di seguito il calendario dei Meet & Greet con i talent che vi aspettano allo stand PLAION M25 P34 nel Padiglione 11

  1. 25 novembre – Sabaku No Maiku [instagram.com]
  2. 26 novembre – Sbriser [instagram.com]  

Per partecipare ai Meet & Greet non si dovrà fare altro che presentarsi allo stand PLAION nell’orario indicato e mettersi nella fila dedicata agli incontri speciali con i talent, i fan potranno entrare in ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

Ma non è finita qui! Anche l’ospite d’onore, Sonic in persona, ha deciso di unirsi ai festeggiamenti per divertirsi e farsi tanti selfie con tutti i suoi fan! Sarà possibile incontrarlo tutti i pomeriggi dal 24 al 26 novembre, allo stand PLAION, nei seguenti orari:

  1. 12:00 am – 12:30 am
  2. 2:00 pm – 2:30 pm
  3. 3:00 pm –3:30 pm
  4. 4:00 pm – 4:30pm
  5. 5:00 pm – 5:30pm
  6. 6:00 pm – 6:30pm

PLAION vi aspetta  numerosi al suo stand, per incontrare Sonic e i suoi amici dal 24 al 26 novembre durante Milan Games Week & Cartoomics 2023!

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.