La miniserie Apex Legends Kill Code si conclude con un finale che cambia le carte in tavola

Oggi, Respawn Entertainment ha pubblicato l’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”, con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana, in Kill Code: Una vita per una vita, Loba ha affrontato il suo passato per distruggere la testa di Reventant e affrontare la mente di Duardo Silva. Con il finale di Kill Code di oggi, la storia di Apex Legends ha raggiunto la sua ultima importante pietra miliare e lascia il futuro di alcune Leggende più incerto che mai. La storia di Apex Legends continua ad espandersi e ad evolversi in vari mezzi narrativi: filmati, dialoghi in gioco, fumetti e altro ancora.

I giocatori possono scoprire Apex Legends | Kill Code Part 4 qui:

Il pubblico può anche recuperare l’intera miniserie guardando la Parte 1, la Parte 2 e la Parte 3.

In Kill Code: Parte 4, le Leggende, ora unite nei loro obiettivi, affrontano Duardo per distruggere la testa di Revenant una volta per tutte. 

Apex Legends: Scintilla è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam. Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultare le pagine ufficiali X (ex Twitter), Instagram e YouTube del gioco o visitare www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti. 

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.