Ecco un nuovo video di Persona 3 Reload: Dietro le quinte

ATLUS ha condiviso un nuovo trailer dietro le quinte di Persona 3 Reload, il secondo episodio di una serie di video che punta i riflettori sugli acclamati attori che prestano la propria voce ai personaggi del gioco.

Il nuovo video include sia doppiatori veterani di Persona che nuove reclute del franchise: Justine Lee (Ken Amada in Persona 3 Reload), Cindy Robinson (Ken Amada nel franchise di Persona), Suzie Yeung (Fuuka Yamagishi in Persona 3 Reload), Dawn M. Bennett (Aigis in Persona 3 Reload) e Karen Strassman (Aigis nel franchise di Persona).

I membri del cast discutono dei personaggi e dell’esperienza di doppiaggio, così come del significato di far parte della serie di Persona, dei loro pensieri sulla community e altro ancora. Se sei fan di Persona, tieni d’occhio il canale ufficiale YouTube di ATLUS West, perché verranno condivisi nuovi video dietro le quinte nelle prossime settimane!

Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Persona 3 Reload sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita. 

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.