Tutti a bordo! Unrailed 2: Back on Track presto disponibile

Durante il PC Gaming Show di oggi, lo studio indipendente Indoor Astronaut ha annunciato che il suo cooperativo Unrailed! avrà presto un seguito. Unrailed 2: Back on Track, arriverà su Steam in Accesso Anticipato il prossimo anno.

Grazie alla frenetica azione cooperativa multiplayer online e da divano, ti troverai a raccogliere  risorse, costruire binari, potenziare treni e superare le folli sfide di un mondo pieno di pericoli, tutto per raggiungere la stazione successiva e non rischiare di scatenare un vero e proprio disastro ferroviario. Ogni viaggio attraverso i diversi biomi è unico, grazie a mappe generate proceduralmente e a percorsi ramificati attraverso paesaggi emozionanti. Inoltre potrai sfidare i tuoi amici con nuovissime mappe generate dagli utenti utilizzando lo strumento Terrain Conductor per creare un mondo di gioco personalizzato frenetico e unico nel suo genere.

In Unrailed 2: Back on Track, potrai personalizzare il tuo treno e i tuoi personaggi in vari modi, il che significa che non ci saranno mai due viaggi uguali. Mentre le ruote del treno continuano a sferragliare puoi acquisire potenziamenti come il Cannon Cart per far volare i componenti utili alla costruzione attraverso la mappa fino ai compagni di squadra, oppure, grazie ai Conveyor-Belt-Transporters, magari potresti impostare una serie di costosi nastri trasportatori per automatizzare il processo? Non hai voglia di camminare? Impara a lanciare gli oggetti attraverso la mappa o potenzia la tua resistenza per aumentare un po’ di più la velocità e aiutare i tuoi compagni. Le possibilità sono infinite! Potrai esplorare liberamente un vasto mondo di biomi interconnessi e differenti, sbloccando nuove regioni come punti di partenza per continuare il viaggio. Inoltre, potrai conservare alcuni potenziamenti tra una corsa e l’altra, in modo che ogni perdita di locomotiva possa essere un’opportunità per ricostruire e tornare sui binari con nuove abilità e vantaggi. Unrailed 2: Back on Track sarà disponibile su Steam in Accesso Anticipato nel 2024. Inserisci il gioco nella tua wishlist per non perdere nessuna novità e segui gli account di Unrailed! per avere notizie sempre aggiornate.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.